Pagine

mercoledì 4 marzo 2015

WD punta a professionisti e PMI con nuove soluzioni storage


Un nuovo sistema operativo e la garanzia dei dischi WD Red per i nuovi NAS firmati WD 


Milano, 4 marzo 2015 – WD®, leader mondiale nelle soluzioni storage connesse, ha arricchito la propria offerta di soluzioni NAS (Network Attached Storage) con quattro nuovi prodotti destinati a un'utenza professionale. 

Si tratta di soluzioni create con l'obiettivo di offrire ai professionisti e alle PMI il massimo delle prestazioni, abbinate a funzionalità avanzate di gestione e protezione dei dati. 

I professionisti della creatività e gli utenti consumer che hanno bisogno di salvare, condividere, eseguire il backup, lo streaming e gestire in maniera affidabile grandi quantità di dati digitali hanno ora a disposizione due nuovi modelli della famiglia My Cloud Expert

Si tratta del My Cloud EX2100 (due alloggiamenti) e del My Cloud EX4100 (quattro alloggiamenti), entrambi dotati del nuovo processore dual-core Marvell ARMADA™, che permette di ottenere velocità di lettura/scrittura al top della loro categoria per lo streaming simultaneo di contenuti multimediali HD a performance elevate e fino a 24TB di capacità storage.

Le piccole aziende invece possono contare sulla linea My Cloud Business. Anche in questo caso si tratta di due modelli distinti, My Cloud DL2100 (due alloggiamenti) e My Cloud DL4100 (quattro alloggiamenti), creati per offrire i massimi livelli di affidabilità, sicurezza e scalabilità. 

Con una capacità storage fino a 24TB e processori Intel® Atom™ dual-core, questi sistemi fanno uso del consolidato software operativo WD My Cloud, basato su Linux.

Nessun commento:

Posta un commento