Un nuovo sistema operativo e la garanzia dei dischi WD Red per i nuovi NAS firmati WD
Milano, 4 marzo 2015 – WD®, leader mondiale nelle soluzioni storage connesse, ha arricchito la propria offerta di soluzioni NAS (Network Attached Storage) con quattro nuovi prodotti destinati a un'utenza professionale.
Si tratta di soluzioni create con l'obiettivo di offrire ai professionisti e alle PMI il massimo delle prestazioni, abbinate a funzionalità avanzate di gestione e protezione dei dati.
I professionisti della creatività e gli utenti consumer che hanno bisogno di salvare, condividere, eseguire il backup, lo streaming e gestire in maniera affidabile grandi quantità di dati digitali hanno ora a disposizione due nuovi modelli della famiglia My Cloud Expert.

Le piccole aziende invece possono contare sulla linea My Cloud Business. Anche in questo caso si tratta di due modelli distinti, My Cloud DL2100 (due alloggiamenti) e My Cloud DL4100 (quattro alloggiamenti), creati per offrire i massimi livelli di affidabilità, sicurezza e scalabilità.
Con una capacità storage fino a 24TB e processori Intel® Atom™ dual-core, questi sistemi fanno uso del consolidato software operativo WD My Cloud, basato su Linux.
Nessun commento:
Posta un commento