Pagine

martedì 21 aprile 2015

Dell OEM Solutions sigla una partnership con Milestone Systems per una nuova gamma di bundle di sicurezza e sorveglianza commercializzati da ADI Global Distribution


  • Le soluzioni integrate eliminano l'esigenza di acquistare hardware e software separatamente
  • I clienti traggono vantaggio da risparmi e un più rapido time-to-market

Milano, 21 aprile 2015 Dell OEM Solutions ha siglato una partnership con Milestone per introdurre nuove soluzioni 'plug and play' per il mercato della sorveglianza. 
 Commercializzate da ADI, queste soluzioni sono in grado di supportare 8, 16, 26 e 48 telecamere e integrano licenze Milestone XProtect® e Microsoft Embedded.

Poiché il settore della sicurezza e sorveglianza sta migrando da installazioni analogiche a quelle basate sull'IP (Internet Protocol), i clienti hanno iniziato a domandarsi quale hardware utilizzare per le loro implementazioni TVCC (televisione a circuito chiuso). 

Il mercato sta iniziando a comprendere i vantaggi offerti dalle soluzioni pre-pacchettizzate in cui l'hardware è già stato configurato in modo ottimale e il software è pre-installato. 

L'adozione sempre più diffusa di tecnologia IP ha fatto sì che la ricerca di specifiche hardware validate sulle principali piattaforme VMS sia sempre più consistente, al fine di assicurare che le configurazioni siano state validate e verificate in termini di efficienza dei costi. 

Inoltre, identificare il sistema operativo, effettuare download, installazione e configurazione del software VMS è divenuto sempre più impegnativo in termini di tempo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento