 |
27 novembre
ore 9.00 |
|
|
|
Ogni Business sta diventando un Business digitale. Ma chi guida questa trasformazione? Le Direzioni ICT sono davvero il motore dell'innovazione e un alleato indispensabile del Business? E i responsabili delle Line riescono a comunicare in modo efficace le proprie esigenze all'ICT?
Un incontro con alcuni C-level di primarie imprese italiane, per analizzare come l'innovazione digitale, ormai pervasiva nelle organizzazioni, sta cambiando la relazione tra la Direzione ICT e le Direzioni di business, mettendo in evidenza le best practice e le principali problematiche. |
 |
9.00 |
Registrazioni e welcome coffee |
|
9.30 |
Apertura dei lavori
Andrea Rangone, Amministratore Delegato, Digital360 |
|
10.00 |
Tavola rotonda: L'evoluzione tecnologica, culturale e organizzativa della direzione ICT a supporto del Business
|
Modera: Stefano Uberti Foppa, Direttore, ZeroUno |
Intervengono:
Luciano Bodini, BHC Logistic & Distribution Head, Bayer
Aldo Chiaradia, CIO, Furla
Demetrio Migliorati, Digital Workplace & Innovation, Banca Mediolanum
Luca Prina, Direttore Centrale, Marketing e Comunicazione, CheBanca!
Umberto Stefani, Group CIO, Chiesi Farmaceutici |
|
|
11.30 |
Tavola rotonda: Come le nuove esigenze del Business spingono l'innovazione nella direzione ICT
|
Modera: Manuela Gianni, Direttore, Digital4Executive |
Intervengono:
Giampiero Carozza, CPO, Amadori
Federico Ferlenghi, Customer Care Director, Sky Italia
Danilo Gismondi, CIO, Trenitalia
Luigi Pignatelli, IT manager, Carl Zeiss Vision
Nicoletta Rocca, HRO Global ICT and Global Procurement, Enel |
|
|
13.00 |
Conclusioni e Networking Lunch |
|
|
 |
La
partecipazione è gratuita previa iscrizione. La segreteria
organizzativa si riserva di valutare le richieste di iscrizione
pervenute. |
|
Nessun commento:
Posta un commento