Il Magic Quadrant è uno strumento di ricerca brevettato e sviluppato da Gartner che valuta le aziende sulla base della completezza della loro vision e della loro capacità di esecuzione.
"Crediamo che il nostro posizionamento, per il quarto anno, nel quadrante dei Leader sia il risultato della nostra strategia, che mira a offrire un miglior servizio clienti attraverso mezzi meno tradizionali, come ad esempio il digitale, il self service multicanale e i canali automatizzati", ha dichiarato Chuck Koskovich, Global Customer Care Leader di Xerox. "Questo modello di assistenza clienti, nuovo e in evoluzione, rappresenta uno dei progetti di cui siamo entusiasti di essere alla guida".
Attraverso 52.000 operatori che si occupano di gestire le relazioni con i clienti in 30 lingue diverse, Xerox gestisce oltre 2,5 milioni di interazioni giornaliere tramite call center per alcuni dei più importanti marchi al mondo, in oltre 170 centri di assistenza clienti. Xerox, che conosce e utilizza la tecnologia meglio di chiunque altro per offrire un'eccezionale ed efficace customer experience, fornisce assistenza clienti ad una ampia gamma di settori, tra cui: quello della tecnologia, delle comunicazioni, dei servizi bancari e finanziari, del turismo, del retail, dell'istruzione, della pubblica amministrazione, del farmaceutico e del sanitario.
Magic Quadrant
Gartner non sostiene alcuna azienda, prodotto o servizio presentato nel Magic Quadrant, e consiglia di non limitare la scelta alle sole aziende presenti nel segmento "Leader". Le pubblicazioni di Gartner intendono essere una fonte informativa da non intendersi come una guida specifica. Gartner non assume alcuna responsabilità esplicita o implicita per tale ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per alcuno scopo.
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Xerox
Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. Attraverso l'expertise nei settori dell'imaging, dei processi aziendali, dell'analytics, dell'automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. Operiamo in 180 paesi e abbiamo più di 130.000 dipendenti in grado di creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali.
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