I fattori determinanti per la crescita di un’azienda: specificità, innovazione e permeabilità al cambiamento, risorse (umane)
Milano, 9 febbraio - Azienda 100% italiana, Soft Strategy è leader di settore nel management consulting,
specializzata nella fornitura di servizi professionali di consulenza
alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di
Telecomunicazioni, Energia, Trasporti e Pubblica Amministrazione.
Grazie
alla presenza di un’offerta di servizi di consulenza diversificata in
specifiche aree di servizio e a forti investimenti in termini di risorse
umane, l’Azienda ha chiuso il 2016 con un valore della produzione pari a
oltre 10.5 milioni di euro, in crescita del 60% rispetto all’anno precedente.
“Siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto, che è stato reso possibile grazie a 3 fattori principali - commenta il direttore Marketing Francesco Vollono - la presenza di un’offerta di servizi di consulenza consolidata negli anni con specifiche aree di servizio, forti competenze in termini di risorse umane e la creazione di una nuova offerta di servizi ICT verticali rivolti alla Digital Transformation e all’innovazione”.
Mossa vincente dell’azienda è stata infatti la creazione a fine 2015 di una nuova linea di business di servizi ICT verticali rivolti alla Digital Transformation,
per accompagnare le aziende nei processi di innovazione e
trasformazione digitale, con soluzioni in ambito Data Analytics per
prendere decisioni in tempi rapidi su grandi moli di dati e con
l’evoluzione e miglioramento della user experience dei propri clienti.
Altro fattore chiave della crescita dell’azienda è la grande attenzione alla ricerca e alla sperimentazione,
che portano Soft Strategy ad investire in nuove aree, quali l’Internet
of Everything (l'interconnessione di dispositivi, persone e dati), il
mobile, la security, la geolocalizzazione indoor, l’e-commerce.
Nata
nel 2006, Soft Strategy conta ad oggi oltre 180 dipendenti e 4 sedi in
Italia (a Roma, Bologna, Genova e Matera) e una sede a Rio de Janeiro.
Azienda 100% italiana, Soft Strategy è leader di settore nel management consulting,
specializzata nella fornitura di servizi professionali di consulenza
alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di
Telecomunicazioni, Energia, Trasporti e Pubblica Amministrazione.
Nata nel 2006, Soft Strategy conta ad oggi oltre 180 dipendenti e 4 sedi in Italia (a Roma, Bologna, Genova e Matera) e una sede a Rio de Janeiro.
Nessun commento:
Posta un commento