Pagine

giovedì 3 maggio 2018

Euronics è il primo partner per la tecnologia ReadyInk di Epson

Euronics primo e unico retailer a offrire "Ink Remind", il servizio di monitoraggio e fornitura automatizzato, sviluppato in collaborazione con Epson.

 Utile, gratuito, esclusivo: il nuovo servizio Euronics-Epson rileva i consumi della stampante, avvisa l'utente in fase di esaurimento dell'inchiostro e consente di acquistare la nuova cartuccia con sconti vantaggiosi.

Milano, 3 maggio 2018 - "Euronics ti ascolta, davvero e in questo caso anticipa addirittura i bisogni dei clienti, con il servizio "Ink Remind", sviluppato in collaborazione esclusiva con Epson.


Tutti coloro che hanno acquistato una stampante a getto d'inchiostro Epson negli ultimi due anni possono infatti registrarsi gratuitamente al programma Ink Remind, basato sulla tecnologia ReadyInk di Epson, autorizzando così la rilevazione dei consumi del proprio device.
Nel momento in cui la stampante sta esaurendo l'inchiostro, l'utente riceve tramite newsletter un codice per acquistare un nuovo consumabile Epson garantito e di qualità, a un prezzo vantaggioso, grazie a Euronics; è sufficiente inserire il codice ricevuto per uno sconto immediato, da utilizzare per l'acquisto online o con modalità "prenota e ritira", ulteriore servizio offerto dall'insegna per permettere al cliente di riservare il prodotto e pagare direttamente nel punto vendita.

Zero costi aggiuntivi per la fornitura automatizzata e zero costi di abbonamento: grazie alla partnership tra Euronics e Epson, solo vantaggi per i clienti che possono utilizzare la propria stampante quanto vogliono, con la tranquillità di dimenticarsi dei consumi!

Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.


Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 80.000 dipendenti in 86 nazioni ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera. 


Epson Europe 
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.750 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2016, hanno raggiunto i 1.668 milioni di euro.


Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2016 ha registrato un fatturato di oltre 221 milioni di Euro e impiega circa 190 persone.

Nessun commento:

Posta un commento