Pagine

lunedì 7 maggio 2018

Lexmark presenta il Marketing Hub dedicato ai partner

Lexmark presenta il Marketing Hub dedicato ai partner

Il sito permette ai partner di personalizzare le risorse di marketing Lexmark per creare asset ad hoc per i propri clienti  

Milano, 7 Maggio 2018 - Lexmark International, Inc., leader globale nelle soluzioni di imagingha presentato il Marketing Hub per i propri partner, disponibile tramite il portale a loro dedicato. Lexmark Marketing Hub è uno strumento online di co-branding che consente ai partner di tutto il mondo di migliorare la comunicazione rivolta ai clienti con set predefiniti di risorse personalizzabili.
Il Marketing Hub è caratterizzato da un'interfaccia intuitiva, semplice da utilizzare ed è utile per le attività dei partner Lexmark. 
Le risorse disponibili sul sito sono numerose, tra cui materiali per campagne, banner, messaggi email, schede tecniche, brochure e documenti promozionali, che possono essere personalizzati e salvati facilmente in vari formati. 
Il tool è disponibile per tutti i partner certificati che già hanno accesso al sito Lexmark PartnerNet
Per potersi registrare cliccare qui oppure mettersi in comunicazione con l'area commerciale di riferimento per approfondire il Lexmark Partner Program ed usufruire di una serie di benefici, tra cui promozioni, newsletter di aggiornamento, specifiche dei prodotti, offerte di servizi e supporto. 
"Lexmark Marketing Hub è solo il primo dei numerosi vantaggi in programma per i nostri partner nel corso del 2018," sottolinea Sammy Kinlaw, vice president, Worldwide Channel Sales di Lexmark. "Fornire strumenti che possano aiutarli a promuovere le attività in modo più semplice ed efficace è un'ulteriore testimonianza dell'impegno di Lexmark per il successo dei partner." 

Lexmark
Lexmark crea soluzioni e tecnologie di imaging che aiutano i clienti in tutto il mondo a stampare, proteggere e gestire le informazioni in maniera semplice, efficiente e con un valore senza precedenti. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento