Pagine

lunedì 8 aprile 2019

Oggi parte Happy Black, il nuovo programma Vodafone che trasforma ogni giorno in un Black Friday

ARRIVA HAPPY BLACK

Il nuovo programma Vodafone che trasforma ogni giorno in un "Black Friday"

On air dall'11 aprile la campagna dedicata a Happy Black con Pio e Amedeo

Milano, 8/4/2019 – Vodafone lancia Happy Black, la nuova iniziativa per offrire ancora più valore ai propri clienti. A partire dall'8 aprile coloro che si iscriveranno a Happy Black potranno accedere a una selezione di offerte esclusive con i migliori partner di Vodafone e avranno a disposizione Giga illimitati sulle mappe.

 

I clienti potranno così scegliere ogni mese, in totale libertà e con la massima semplicità, tutte le offerte che preferiscono all'interno di un ricco catalogo: dagli sconti esclusivi con partner come Alitalia, Mondadori Store, NOW TV e TIDAL, fino all'ingresso al cinema o alla cena offerta presso ristoranti selezionati.

 

Happy Black è disponibile per tutti clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento ed è attivabile attraverso l'app My Vodafone e nei negozi. Happy Black avrá un costo di 1.99€ al mese. Il primo mese è gratuito per chi sottoscrive entro il 30 aprile.

 

L'iniziativa si affianca a Vodafone Happy, il programma gratuito di Vodafone che, lanciato nel 2017, a oggi conta oltre 9 milioni di iscritti e grazie a Happy Friday ogni venerdì offre un regalo esclusivo a oltre 1 milione e mezzo di clienti.

 

Per offrire un programma di rewarding davvero innovativo e vantaggioso ai propri clienti, Vodafone è partita proprio dal successo di Happy Friday selezionando i premi più apprezzati di sempre e rendendoli disponibili tutto l'anno. In questo modo, i clienti possono accedere a un catalogo ricco di offerte uniche e vantaggi esclusivi dove trovare ogni volta qualcosa di interessante, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

 

L'11 aprile partirà la nuova campagna dedicata a Happy Black affidata al duo comico Pio e Amedeo. Nello spot, i due nuovi endorser di Vodafone, grazie ai vantaggi offerti da Happy Black, si ritrovano proiettati in un mondo straordinario, a cui reagiscono con l'ironia che li contraddistingue.

La campagna sarà presente sulle principali emittenti televisive e sui canali digitali.

Creatività WPP - Team Red, casa di produzione Akita Film, regista Tommaso Bertè, musica: George Ezra, Paradise.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento