MHT, realtà
consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati
su piattaforma Microsoft Dynamics, continua a rafforzare la sua
presenza in Europa, confermando la spinta all’internazionalizzazione e
dando nuovo slancio alle iniziative in collaborazione con Microsoft.
A testimonianza dell’impegno profuso in
questi anni in ambito di formazione tecnologica, l’azienda è stata
invitata alla conferenza organizzata dalla Megatrend University di Belgrado
in collaborazione con l’ambasciata italiana in Serbia, dal titolo “I
rapporti tra Italia e Serbia verso l’Expo 2015”. In questa occasione, Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT, ha presentato la seconda edizione del workshop MegaTrain,
il corso gratuito dedicato a Microsoft Dynamics AX, quest’anno con una
sezione dedicata anche a Microsoft Dynamics CRM, che si terrà dall’11 al 20 giugno
presso l’Università Megatrend di Belgrado. “La partecipazione a questo
importante evento conferma la consolidata partnership con l’Università e
l’ottimo lavoro svolto dalla nostra sede serba – dichiara Coin -, che
ci supporta efficacemente nella promozione delle soluzioni Microsoft. La
prima edizione di Megatrain ha riscontrato un notevole interesse e
registrato 120 partecipanti tra gli studenti di Ingegneria Informatica,
che hanno potuto scoprire il mondo delle soluzioni gestionali
interagendo direttamente con i nostri Product Manager. Anche per il
2014, inoltre, al termine del workshop, saranno disponibili tre tirocini
presso MHT Balkan.”
La professionalità e la competenza di MHT hanno ottenuto ulteriore riconoscimento con la selezione per gli European Business Awards: la società, infatti, è stata scelta per concorrere nella categoria “The Award for Customer Focus”,
che premia le aziende che hanno registrato un’eccellente crescita del
business, ponendo la massima attenzione al cliente e garantendo la
qualità dei servizi forniti. La candidatura di MHT sarà esaminata da una
giuria composta da 150 esponenti di spicco in ambito politico,
giornalistico e imprenditoriale, insieme a quella di numerose aziende
presenti in 30 paesi europei e iscritte alla prima fase del concorso,
che si concluderà nel mese di agosto con la nomina dei National
Champions. La fase successiva eleggerà i Ruban d’Honneur nel mese di
febbraio 2015 e, al termine della terza fase, in cui le aziende
affronteranno un confronto diretto con i giudici, saranno decretati i
vincitori di ciascuna categoria. L’appuntamento con la cerimonia di
premiazione finale è a giugno 2015.
“È un onore avere la possibilità di
concorrere a un premio così prestigioso – dichiara Coin -.
Rappresenteremo l’eccellenza e l’innovazione italiane e, dal nostro
punto di vista, il concorso costituisce una vetrina importante che ci
consente di rafforzare la nostra visibilità, contribuendo a creare
ulteriori opportunità di business su nuovi mercati. Da qui alla fine del
prossimo anno si prevedono mesi intensi, ricchi di spunti per il nostro
lavoro e iniziative cui prendere parte. Per esempio, saremo presenti al
congresso dell’Associazione delle Industrie Farmaceutiche Italiane, che
si terrà a Rimini a giugno, per portare la nostra esperienza nel
settore, e interverremo al Negotiorum Fucina di ADACI, in programma a
giugno a San Miniato (PI), con una tavola rotonda sulle soluzioni
sviluppate per i buyer. Naturalmente, non mancheranno i nuovi progetti
in collaborazione con Microsoft, che non smette mai di coinvolgerci in
attività sempre stimolanti. Siamo pronti ad accogliere le nuove sfide.”
Nessun commento:
Posta un commento