Pagine

mercoledì 1 ottobre 2014

ICT4Executive ti invita a Smau Milano dal 22 al 24 ottobre a Fieramilanocity



ICT4EXECUTIVE TI INVITA A SMAU: DAL 22 AL 24 OTTOBRE A FIERAMILANOCITY

Ict4Executive ti invita a Smau Milano, l'evento di riferimento sui temi dell'innovazione e delle tecnologie digitali per le imprese. Dal 22 al 24 ottobre ai padiglioni 1 e 2 di Fieramilanocity saranno presenti i principali player ICT, oltre 200  startup e  centri di ricerca di tutta Italia, 300 workshop e le best practice di imprese e pubbliche amministrazioni del territorio. Alla vigilia dell'appuntamento con EXPO2015 Smau Milano sarà l'ocasione per scoprire le molteplici opportunità legate all'Esposizione Universale per la tua impresa: dalle tecnologie digitali che permetteranno di valorizzare  prodotti e servizi a livello internazionale, ai bandi e finanziamenti a supporto della digitalizzazione delle imprese.

 

ICT4EXECUTIVE TI OFFRE L'INGRESSO OMAGGIO A SMAU 2014. ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALL'EVENTO DA QUESTO LINK.


Ecco in anteprima i contenuti di Smau Milano:

Un'intera area di Smau dedicata alla ricerca industriale e all'innovazione per le imprese e le pubbliche amministrazioni, con oltre 200 startup, centri di ricerca e acceleratori d'innovazione


Smau nasce per valorizzare e condividere le migliori pratiche e casi di innovazione aziendale e della pubblica amministrazione. Lo fa premiando i migliori casi di successo e le case history capaci di dimostrare che innovare è possibile con il giusto progetto e partner.

I Premi Smart City, Lamarck, Innovazione ICT ed eGovernment hanno proprio questi obiettivi.


Oltre 300 workshop (*) gratuiti per guidarti alla scoperta delle ultime novità in tema di e-commerce e social commerce, social media per il business, big data, fatturazione elettronica, manifattura digitale, stampa 3D e molto altro;

* iscrizioni aperte dal 3 ottobre



Un'area espositiva con oltre 500 aziende del stettore digital per scegliere i migliori partner tecnologici che possono affiancare la tua impresa nella crescita e nello  sviluppo.


 
 
   

Nessun commento:

Posta un commento