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MILANO Ι 21 ottobre 2014 Marriott Hotel Ι Via G. Washington 66, 20146 Milano | | | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
I clienti si aspettano una Customer Experience perfetta, coerente, consistente quando interagiscono con il tuo brand, sui social media, sul mobile, in negozio, attraverso i call center, sul sito e quando acquistano on-line. Nonostante questo però sono ancora poche le aziende preparate e dotate degli strumenti adeguati a costruire i loro processi interni intorno al "cliente". Questa sessione di approfondimento all'interno dell'evento A Modern Cloud for a Modern Business, è rivolta a chi è interessato a capire come sia possibile offrire una Customer Experience vincente grazie ad una completa integrazione tra marketing, sales, commerce, service, social. Mostreremo come i business pain che affliggono giornalmente i Marketing Manager, i Sales Manager e i Customer Service Manager trovano una soluzione reale nell'adozione di strategie di Ultimate Customer Experience. La sessione ha l'obiettivo di approfondire temi innovativi quali:
Con il contributo di: Andrea Boaretto - School of Management del Politecnico di Milano Nelle sessioni del pomeriggio i nostri partner porteranno testimonianze su diversi temi quali:
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Per ulteriori informazioni: oracle@rock-comms.com | | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
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