Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2016

Elimina il downtime dei sistemi IT e migliora produttività ed immagine della tua azienda

Brennerrcom e Injoin - b.Disasterrecovery
I disastri sono imprevedibili e spesso inevitabili. Ci sono però business che non possono fermarsi, nemmeno per un minuto. Altri che possono permettersi di restare inattivi solo per pochissimo tempo. Organizzare la sicurezza dei propri dati significa, in questi casi, andare ben oltre un semplice backup, per quanto completo. Significa piuttosto adottare piani di continuità utili a preservare la normale operatività del proprio data center a dispetto di qualunque incidente o calamità, o di ripristinarla completamente nel minor tempo possibile.
b.DISASTERRECOVERY è un insieme di soluzioni che garantiscono alle aziende di eliminare, o di ridurre al minimo, un eventuale downtime, con gli inevitabili costi produttivi (ma anche d’immagine) collegati.
Le soluzioni b.CLOUD di Brennercom possono fare riferimento ad un Business Continuity Plan aziendale già esistente, oppure essere costruite dinamicamente e in maniera personalizzata con l’ausilio dei nostri esperti.

Grazie al servizio REPLICA è possibile inotre replicare l’ambiente virtuale indipendentemente dall’architettura utilizzata proteggendo i dati nel cloud, approfittando di alcuni vantaggi quali:

GRANULARITÀ: è possibile configurare una replica a livello di singola entità virtuale
SCALABILITÀ: REPLICA è una soluzione software facilmente installabile indipendentemente da futuri ampliamenti dell'infrastruttura del cliente
FLESSIBILITÀ: le macchine fisiche e virtuali, presenti nell’ambiente da replicare, non devono rispondere ad alcuna particolare specifica tecnica


e potrai consultare i documenti:
 
Soiel International - Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano -
Tel. +39 0226148855 - Fax +39 0287181390 - E-mail: info@soiel.it - www.soiel.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI