In un momento come questo è per le aziende di fondamentale importanza analizzare attentamente quali possano essere le conseguenze dell'attuale congiuntura e proprio per questo è necessario che l'industria IT metta a disposizione delle aziende strumenti, soluzioni e servizi innovativi che aiutino ad ottimizzare le risorse e gli investimenti.
Nella prima sessione pomeridiana della conferenza dedicata all'analisi di come alcuni mercati particolarmente toccati dalla crisi utilizzino le tecnologie per risollevarsi, Daniele Vailati, direttore Vendite Large Account di Lexmark, interverrà presentando una case study dal titolo "Print Less, Save More, il caso UBS"
Print less, Save more è l'approccio innovativo di Lexmark volto a sostenere le aziende nel vincere le sfide del mercato e incrementare il valore del business: dalla razionalizzazione degli investimenti alla riduzione dei volumi di stampa con conseguente aumento della produttività, fino all'analisi e definizione dei processi aziendali.
Attraverso l'esperienza e le competenze di Lexmark l'approccio Print less, Save more aiuta le aziende ad ottimizzare la propria infrastruttura, riducendo i costi nella gestione dei documenti e anche l'impatto ambientale dell'azienda.
CIO CONFERENCE 2009 prevede l'apertura dei lavori alle ore 9.00 con interventi inziali di Ezio Viola, Group Vice President and General Manager, EMEA Vertical Markets & Insights, IDC, Paolo Daperno - CIO - ILLY CAFFE' e Jan A. Duffy - Research Director - Emea Government and Health Industry Insights – IDC. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 16.30.
Lexmark International Group Inc. (NYSE: LXK) fornisce ad aziende e consumatori di oltre 150 Paesi una vasta gamma di prodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l'imaging che aiutano ad essere più produttivi. Lexmark nel 2008 ha registrato un fatturato di 4.5 miliardi di dollari. Per conoscere le proposte Lexmark è possibile visitare il sito www.lexmark.it.
Lexmark e il logo Lexmark sono marchi di Lexmark International Inc., registrati negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.
Nessun commento:
Posta un commento