CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 13 maggio 2009

Wireless: Everything But Advertising Forum



---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: wireless <grossini@gowireless.it>
Date: 13 maggio 2009 11.19
Oggetto: [CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.] SI RINNOVA L'EDIZI...
A: corrieredelweb@gmail.com


La quarta edizione di Everything But Advertising Forum, l'evento Wireless dedicato al web marketing, si caratterizza per una formula innovativa pensata per offrire alle PMI risultati concreti e misurabili

 

La contingente situazione economica impone alla aziende una serie di riflessioni sugli investimenti effettuati in comunicazione, al fine di valutare quali siano gli strumenti marketing più efficaci in grado di produrre nuove e reali opportunità di business. In quest'ottica, Wireless rinnova la quarta edizione di Everything But Advertising (EBA) Forum, in programma a Milano il 27 e 28 maggio presso la Casa dell'Energia, presentando un evento costruito specificatamente sulle piccole e medie imprese.

 

A differenza di manifestazioni simili presenti sul mercato, EBA Forum 2009 è un evento lontano dalle vecchie formule convegnistiche e rivolto a un pubblico mirato e selezionato la cui partecipazionegratuita è riservata alle sole aziende clienti. Le aziende, infatti, sono il perno attorno a cui viene realizzato l'evento, in termini sia di pubblico presente, che di interventi e case history di successo, così da permettere alle imprese di conoscere e far conoscere gli strumenti di comunicazione più efficaci per ottenere risultati concreti, a costi ridotti.  

 

"Con EBA Forum 2009 vogliamo spostare il focus sugli utilizzatore reali, al fine di creare un ambiente dinamico e stimolante in grado di far incontrare domanda e offerta, generare contatti efficaci e offrire un elevato valore aggiunto", ha dichiarato Gianluigi Ferri, Amministratore Delegato di Wireless. "L'assoluta novità dell'edizione 2009 è data dalla scelta di coinvolgere un pubblico mirato, invitato direttamente dalle aziende clienti. Crediamo che questo sia un meccanismo vincente, che consentirà di rispondere al meglio a reali esigenze di business".

Il successo dell'iniziativa è evidente già dai primi numeri relativi all'evento: attualmente sono 250 i partecipanti accreditati, rappresentanti di aziende operanti in settori eterogenei, dal turismo all'informatica, dal farmaceutico alle public utilities, dalle banche ai trasporti. I presenti, il cui numero si prevede raggiungerà almeno quota 350, verranno avvicinati alla cultura del web e alla misurabilità dei risultati e degli investimenti effettuati sui media digitali e sul web 2.0 attraverso sessioni dedicate, che spaziano dall'e-commerce a misura di azienda italiana alla creatività per l'innovazione, ai nuovi trend digitali.

Maggiori informazioni sul programma di EBA Forum 2009 sono disponibili sul sito dell'evento. L'ingresso è gratuito, previa richiesta d'invito sul sito web www.ebaforum.it.

 

 

WIRELESS è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie ICT e multimedia. Wireless anticipa scenari e soluzioni, descrive esperienze e prodotti concreti, offre occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati, realizzando eventi, conferenze, convegni e seminari formativi (www.gowireless.it).

 

 

Contatti:

 

Michela Gnemmi
mgnemmi@gowireless.it

WIRELESS Srl
Via Monte Rosa, 11 – 20149 Milano
Tel 02/48517925 - Fax 02/460015

www.ebaforum.it

info@ebaforum.it

 

 

Francesca Tolimieri

ftolimieri@gowireless.it

astralys

Via Matteotti, 77 – 20041 Agrate Brianza (MI)

Tel/Fax 0396210037

 



--
Postato da wireless su CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *