CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 26 agosto 2015

Epson a Labelexpo 2015: tutti i dettagli

A Labelexpo 2015 Epson presenta la sua ampia gamma di stampanti per etichette

Dai modelli compatti e portatili ai sistemi inkjet, fino alle soluzioni di proofing: Epson dimostra il suo impegno nel settore.

Cinisello Balsamo, 26 agosto 2015 - A Labelexpo 2015 (29 settembre - 2 ottobre, Bruxelles Expo, stand 9A50) Epson mostra la propria ampia e articolata gamma di stampanti digitali dedicate al mondo delle etichette comprese alcune soluzioni di stampa capaci di rispondere a esigenze più articolate, e presenta alcune novità.
Epson è in grado di soddisfare varie esigenze di produzione, offrendo la più ampia gamma di soluzioni di stampa per etichette rispetto a qualsiasi altro produttore. I suoi prodotti includono etichettatrici portatili per l'ufficio, l'industria, l'edilizia e per il mondo retail, stampanti a colori da scrivania per applicazioni in-house "on-demand", stampanti largo formato per etichette e soluzioni inkjet a base acqua e UV per applicazioni commerciali che richiedono grandi volumi. Ogni modello, completamente sviluppato da Epson, integra singoli componenti (hardware, testina di stampa, inchiostro e software) sviluppati e prodotti per offrire le migliori prestazioni possibili.
I principali prodotti in mostra a Labelexpo
-    SurePress L-6034VW: stampante con testina PrecisionCore, colori resistenti ai raggi UV e inchiostro bianco opaco coprente. Questo modello consente di ottenere risultati di eccezionale qualità in piccole-medie tirature, producendo etichette resistenti ai graffi e agli agenti atmosferici. E' già presente sul mercato e sono in atto le prime installazioni.
-    Surepress L-4033AW: stampante a 7 colori, unica inkjet a base acqua per il mondo della produzione di etichette, consente di ottenere etichette di alta qualità in piccole-medie tirature. Questo modello garantisce un'eccezionale qualità di stampa su una grande varietà di substrati standard per etichette, come pellicola trasparente e substrati metallici, senza bisogno di pre-trattamenti o rivestimenti.
-    linea ColorWorks: queste stampanti per etichette a colori "on-demand" sono ideali per ambienti di produzione, logistica, retail e sanità. Verrà mostrata per la prima volta la stampante ColorWorks C3500 in configurazione roll-to-roll adatta per le piccole tirature. Inoltre, la ColorWorks C7500 con l'innovativa tecnologia PrecisionCore per la testina di stampa è in grado di produrre etichette di alta qualità su una grande varietà di materiali, fino a quattro pollici di larghezza ad una velocità di 300 mm/sec, con e senza possibilità di riavvolgimento.
-    linea LabelWorks: queste etichettatrici elettroniche e compatte sono ideali per produrre etichette resistenti e durevoli in ufficio, magazzino, fabbrica, ecc.
-    SureColor SC-S: stampante a 64-pollici per grandi formati che garantisce una qualità di stampa eccezionale, dalle piccole etichette a quelle di grandi dimensioni, specie per serie ripetitive e già pronte per il taglio automatico, per sticker resistenti e decalcomanie su un'ampia gamma di substrati autoadesivi.
Durante la manifestazione Epson presenterà una nuova stampante per il proofing, con caratteristiche superiori.
"Abbiamo percorso una lunga strada in un tempo relativamente breve - afferma Renato Sangalli, Sales Manager Pro-Graphics di Epson Italia - e oggi abbiamo una linea di prodotti straordinaria in grado di rispondere a ogni esigenza, con un'ampia scelta di inchiostri e per una vasta gamma di substrati. I nostri prodotti rispondono alle esigenze del mercato e sono progettati per essere accessibili, facili da usare e per fornire qualità, prestazioni e valore a lungo termine. Siamo impegnati nel settore delle etichette in tutte le sue forme e la nostra strategia è soddisfare le esigenze delle aziende, adattandoci e anticipando i bisogni che cambiano."
Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo  www.epson.eu/labelexpo

Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni che superano le aspettative dei clienti in mercati diversi quali ufficio, casa, Retail e industria. La gamma dei prodotti Epson comprende stampanti inkjet, meccanismi di stampa, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, e si basa su tecnologie proprietarie che garantiscono compattezza, riduzione dei consumi energetici e affidabilità elevata.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 94 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *