Ultime news di Information & Communication Technology
Cerca nel blog
mercoledì 25 agosto 2010
Perchè diffondere un comunicato stampa relativo ad un nostro prodotto o servizio?
La diramazione di un comunicato stampa costituisce un'ottima occasione di pubblicità gratuita. Difatti la diramazione sul web del vostro comunicato stampa porta diversi vantaggi, come un aumento della visibilità, del brand e dell'autorevolezza del vostro sito internet, di conseguenza maggiori visite e potenziali clienti. Dal punto di vista dei motori di ricerca, Google, Yahoo e Bing per citare i più popolari, si ha un aumento del Trust Domain, Link Popularity, Trust Rank e Ranking.
Il servizio professionale di scrittura e diffusione di comunicati stampa su Internet messo a disposizione da Aumentare-visite.net ci viene in aiuto dinnanzi ad un possibile scoglio, a volte insuperabile, a volte molto dispendioso in termini di tempo. Difatti redigere un comunicato stampa non è affatto semplice, non ci si può improvvisare, in quanto occorre sia rispettare la struttura logica per redigerne la stesura sia le regole dei vari siti internet su cui vengono diramati.
Aumentare Visite
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento