CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 5 agosto 2010

Nokia e UNA Hotels & Resorts ti accompagnano per le vie di Roma e Napoli


 

Hai bisogno di una guida personale?

Nokia e UNA Hotels & Resorts ti accompagnano per le vie di Roma e Napoli

 

Disponibile per i clienti UNA, un Nokia N97 Mini con

navigazione vocale gratuita

 

Milano, 05 agosto 2010. Nokia e UNA Hotels & Resorts annunciano un'iniziativa congiunta volta ad offrire a tutti i clienti che scelgono di trascorrere un soggiorno di piacere a Roma e a Napoli, nuove soluzioni per navigare a piedi o in auto e scoprire così i posti più belli e i segreti nascosti di queste due splendide città.

 

Da lunedì 9 agosto, infatti, presso le reception dell'UNA Hotel Napoli, storico edificio situato nel cuore del capoluogo partenopeo, e del nuovissimo UNA Hotel Roma, prima struttura della catena presente nella capitale, verranno resi disponibili gratuitamente dei terminali Nokia N97 Mini che permetteranno ai clienti UNA di utilizzare il servizio di navigazione pedonale e veicolare e andare così alla scoperta dei monumenti e delle attrazioni di queste due magnifiche città italiane.

 

Ovi Maps, il nuovo servizio di navigazione gratuita di Nokia, offre sofisticate funzionalità di navigazione vocale senza costi aggiuntivi, con mappe precaricate nei telefoni.  Tutti coloro che, durante il soggiorno, prenderanno in prestito uno dei Nokia N97 Mini disponibili, troveranno installati sul telefono l'indirizzo dell'Hotel di residenza per un più facile e veloce ritorno dal tour e i luoghi di interesse più importanti della città accompagnati da preziosi suggerimenti sui posti irrinunciabili per mangiare la pizza più buona di Napoli o ammirare i magnifici panorami di Roma da una terrazza mozzafiato.

 

Scelto per rendere più interessante e appassionante il soggiorno dei clienti UNA, il Nokia N97 mini integra una nuova esperienza Ovi Maps, che rende ancora più facile cercare, trovare e navigare. Oltre alla navigazione pedonale globale, grazie a una scheda abilitata al traffico dati, i clienti UNA potranno accedere ai contenuti premium di Lonely Planet, Michelin e Wcities, trasformando il proprio Nokia N97 mini nel più compatto compagno di viaggio al mondo.

 

L'UNA Hotel Napoli, strategicamente situato in posizione centrale, è la meta di soggiorno ideale per coloro che desiderano scoprire questa città affascinante, ricca di storia, cultura, arte, natura e tradizioni.

Come tutte le strutture UNA Hotels & Resorts, anche l'UNA Hotel Napoli si caratterizza per uno stile unico e una spiccata attenzione al design e ai dettagli.

 

L'UNA Hotel Roma, il primo hotel UNA nella capitale, è il nuovo indirizzo per chi cerca un lusso discreto e un servizio impeccabile.

Con 197 camere, ristorante interno, centro congressi e garage, UNA Hotel Roma, progettato dall'architetto Renzo Costa, è una struttura completa e funzionale che si propone come nuova destinazione di stile, sia per un soggiorno di lavoro che per una vacanza all'insegna del relax alla scoperta continua delle meraviglie di Roma

 

 

Ulteriore materiale informativo sarà messo a disposizione dei clienti presso la reception.

Per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa è possibile consultare il sito www.nokia.it nell'area dedicata alle promozioni.

 

 

Nokia

L'impegno di Nokia è connettere le persone. Uniamo tecnologia avanzata a servizi personalizzati per consentire alle persone di stare vicino alle cose che hanno a cuore. Ogni giorno più di 1,2 miliardi persone entrano in contatto grazie ai dispositivi di Nokia - dai telefoni cellulari, agli smartphone avanzati fino ai mobile computer ad alte prestazioni. Oggi, Nokia sta integrando i suoi dispositivi con servizi innovativi che includono musica, mappe, applicazioni, e-mail e altro ancora tramite Ovi (www.ovi.com). NAVTEQ di Nokia è leader globale nella cartografia digitale e servizi di navigazione, mentre Nokia Siemens Networks fornisce inoltre, a livello mondiale, apparecchiature, servizi e soluzioni per reti di comunicazione.

 

 

Informazioni UNA Hotels & Resorts

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d'Italia. Nelle sue  strutture, UNA propone un'esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax. Una filosofia originale e un'offerta estremamente differenziata che oggi si declina in tre differenti linee di strutture ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi metropolitani  rivolti in particolare a chi viaggia per affari ma adatti anche per coloro che vogliono scoprire alcune delle più belle città italiane; UNA Resorts, raffinate dimore immerse nel verde, lontano dai centri urbani e al mare, ideali per un soggiorno dedicato al benessere, al relax e allo sport; UNAWAY Hotels, il luogo ideale per una sosta lungo le principali arterie stradali, pensati per rispondere alla domanda multi target dei viaggiatori.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *