CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 12 luglio 2010

PAYPAL PROTEGGE GLI ACQUISTI ONLINE LA PROTEZIONE ACQUIRENTI DA OGGI ESTESA A TUTTI I SITI DI ECOMMERCE


PAYPAL PROTEGGE I TUOI ACQUISTI ONLINE

LA PROTEZIONE ACQUIRENTI DA OGGI ESTESA A TUTTI I SITI DI ECOMMERCE

 

Milano, 12 luglio 2010 – PayPal, il modo semplice, rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online, ora protegge gli acquisti dei suoi utenti in tutto il web, con un programma di protezione che rimborsa gli acquirenti in caso di oggetto non ricevuto. PayPal estende così la protezione dei suoi utenti a tutto il web, offrendo un'ulteriore garanzia in aggiunta alla già esistente copertura totale per gli acquisti fatti su eBay.

Da oggi quindi la protezione acquirenti PayPal prevede che l'utente che non riceve l'oggetto acquistato pagando con PayPal su un qualsiasi sito di eCommerce, sia coperto per l'intero valore della transazione, inclusi i costi di spedizione. La protezione include gli oggetti che possono essere materialmente spediti, mentre esclude i pagamenti personali e alcune categorie per le quali non è possibile effettuare o tracciare le spedizioni, come ad esempio beni intangibili, servizi, immobili, veicoli. Non vi sono limiti di rimborso, l'utente riceverà quindi l'intero valore dell'oggetto non recapitato, costi di spedizione compresi, né è previsto un numero massimo di richieste di rimborso per utente.

Utilizzare PayPal per lo shopping online da oggi non solo permette di fare acquisti con pochi clic e senza condividere le proprie informazioni finanziarie, ma assicura anche la protezione più completa nel caso di mancata consegna del prodotto.

"Con questa estensione della protezione dei nostri utenti a tutti i siti di eCommerce, rispondiamo innanzitutto a un bisogno espresso da chi fa acquisti online – dichiara Giulio Montemagno, Country Manager di PayPal in Italia – e intendiamo compiere un ulteriore passo avanti nell'impegno di fornire agli utenti un'esperienza d'acquisto positiva e sicura".

Tutti i dettagli della nuova protezione acquirenti PayPal sono disponibili sul sito www.paypal.it, nella sezione "Spazio Sicurezza":

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/Marketing/securitycenter/buy/OffEBay-outside

A proposito di PayPal:

PayPal è la soluzione più semplice, rapida e sicura per pagare e ricevere pagamenti su Internet, senza condividere i propri dati personali. Con circa 220 milioni di conti nel mondo e un volume di transazioni pari ad oltre 21 miliardi di dollari nel primo trimestre 2010, PayPal è leader mondiale nei pagamenti online. Disponibile in 190 Paesi e territori, PayPal accetta pagamenti in 24 valute e propone ai propri clienti - privati o imprese - soluzioni per vendere e comprare online in modo sicuro. Oggi, più di 200.000 siti nel mondo, di cui la metà  in Europa, propongono PayPal come metodo di pagamento. In Italia, più della metà degli acquirenti online è titolare di un conto PayPal: quasi 4 milioni di conti. Per i siti commerciali, PayPal mette a disposizione soluzioni di pagamento flessibili, integrate e altamente sicure per lo sviluppo dell'eCommerce. In collaborazione con i maggiori player del settore bancario e tecnologico, PayPal intende contribuire all'ottimizzazione e alla sicurezza dei pagamenti online. Fondata nel 1998 a San Josè in California, dove ha la propria sede centrale, dal 2002 PayPal fa parte del Gruppo eBay. Nel luglio 2007 PayPal ha ottenuto la licenza ad operare come banca nell'ambito dell'Unione Europea.

Per maggiori informazioni: PayPal Media Centre  https://paypal-press.it              


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *