Il Gruppo Eurosystem Sistemarca Spa è una delle più dinamiche realtà nel panorama informatico italiano e da sempre ricerca l'eccellenza tecnologica e la massima soddisfazione del Cliente. Il Gruppo introduce costantamente delle metodologie e delle tecnologie innovative a supporto delle aziende e delle realtà economiche. Una tra le più recenti innovazioni è la soluzione NO PROBLEM, la nuova proposta di eKipment srl, azienda del Gruppo specializzata nella realizzazione di progetti di infrastruttura hardware, per la gestione in outsourcing dei servizi informatici.
Attraverso la soluzione NO PROBLEM l'azienda può concentrarsi da subito sulle proprie attività, senza doversi preoccupare degli aspetti tecnologici della sala CED. La soluzione garantisce un notevole risparmio in formazione e la migliore tecnologia disponibile. Infatti, con l'outsourcing dei servizi la spesa resta limitata al noleggio mensile per il servizio ricevuto, mentre le macchine e soprattutto il patrimonio informativo aziendale restano all'interno dell'Azienda-Cliente.
Il servizio di assistenza di eKipment copre tutte le esigenze infrastrutturali, dalla sicurezza all'archiviazione dei dati, dal consolidamento alla virtualizzione, dalla business continuity al back-up e disaster recovery. eKipment lavora come un consulente interno dell'azienda e il Cliente è in grado di comprendere le operazioni che vengono svolte sulla sua infrastruttura, quali obiettivi si vogliono garantire e quali azioni devono essere intraprese.
eKipment opera in stretta collaborazione con Sistemarca srl, che all'interno del Gruppo si occupa della commercializzazione di soluzioni informatiche. La sinergia tra le due aziende permette di capire le esigenze del Cliente e di progettare soluzioni su misura, implementate da risorse con elevati skill tecnici e competenze certificate. Il risultato è la realizzazione di progetti IT complessi, basati su una visione completa di tutte le potenzialità offerte dalla tecnologia acquistata e finalizzati a un beneficio immediato sul piano operativo.
Nessun commento:
Posta un commento