CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 12 luglio 2010

VODAFONE MY 190: SERVIZIO CLIENTI E' ANCHE SU I-PAD


VODAFONE MY 190: DA OGGI IL SERVIZIO CLIENTI E' ANCHE SU I-PAD

oltre 60.000 download per il servizio clienti su iPhone lanciato ad aprile

4,3 milioni di clienti registrati, 120 milioni di operazioni di self care su Vodafone.it  nell'ultimo anno

 

 

Milano, 12 luglio 2010 – Dopo il lancio dell'applicazione per iPhone, il servizio clienti di Vodafone si arricchisce di un nuovo strumento di self care (assistenza clienti "Fai da te") per iPad.

My 190 per iPad e' la nuova applicazione scaricabile gratuitamente da Apple App Store che permette ai clienti che hanno acquistato una MicroSim Vodafone di accedere a

tutte le informazioni relative al proprio conto, conoscere la promozione dati attiva e tenere sotto controllo il contatore del traffico dati.

 

Gia' da aprile 2010 i clienti Vodafone possono gestire i servizi di comunicazione mobile via iPhone. Con My 190 per iPhone i clienti possono infatti visualizzare il credito residuo o il saldo del traffico non ancora fatturato (per le SIM Abbonamento), il saldo punti Vodafone One e il piano telefonico attivo per tutte le SIM Vodafone del cliente. I clienti possono inoltre trovare informazioni sulle promozioni attivabili, consultare il catalogo premi Vodafone One e trovare il negozio Vodafone One piu' vicino.

 

Le nuove applicazioni per il mondo Apple completano la strategia di customer service multicanale di Vodafone che consente ai clienti di scegliere la modalità di dialogo preferita. Non solo smartphone quindi, ma anche SMS (attraverso il 4040190), widget per il desktop e soprattutto web, dove si conferma il grande successo dell'area "190 fai da te" di Vodafone.it  che ha raggiunto i 4,3 milioni di clienti registrati con circa 120 milioni di operazioni di selfcare effettuate nell'ultimo anno.

 

Ma l'investimento di Vodafone per offrire sempre nuove modalità di accesso al servizio clienti grazie allo sviluppo delle tecnologie continua. Nei prossimi mesi i clienti Vodafone portanno chattare con gli operatori per ricevere assistenza personalizzata attraverso Vodafone.it

 

Per maggiori informazioni: www.vodafone.it oppure, per My 190 per iPhone e iPad,  http://iphone.vodafone.it/ e http://ipad.vodafone.it/  

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *