CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 13 luglio 2010

LA SOLUZIONE NO PROBLEM CHE OTTIMIZZA LA TUA SALA CED


Il Gruppo Eurosystem Sistemarca Spa è una delle più dinamiche realtà nel panorama informatico italiano e da sempre ricerca l'eccellenza tecnologica e la massima soddisfazione del Cliente. Il Gruppo introduce costantemente delle metodologie e delle tecnologie innovative a supporto delle aziende e delle realtà economiche. Una delle più recenti innovazioni è la soluzione NO PROBLEM, la nuova proposta di eKipment srl, azienda del Gruppo specializzata nella realizzazione di progetti di infrastruttura hardware, per la gestione in outsourcing dei servizi informatici.


Attraverso la soluzione NO PROBLEM l'azienda può concentrarsi da subito sulle proprie attività, senza doversi preoccupare degli aspetti tecnologici della sala CED. La soluzione garantisce un notevole risparmio in formazione e la migliore tecnologia disponibile. Infatti, con l'outsourcing dei servizi la spesa resta limitata al noleggio mensile per il servizio ricevuto, mentre le macchine e soprattutto il patrimonio informativo aziendale restano all'interno dell'azienda.


Il servizio di assistenza di eKipment copre tutte le esigenze infrastrutturali, dalla sicurezza all'archiviazione dei dati, dal consolidamento alla virtualizzazione, dalla business continuity al back-up e disaster recovery.

eKipment lavora come un consulente interno dell'azienda e il Cliente è in grado di comprendere le operazioni che vengono svolte sulla sua infrastruttura, quali obiettivi si vogliono garantire e quali azioni devono essere intraprese.

eKipment opera in stretta collaborazione con Sistemarca srl, che all'interno del Gruppo si occupa della commercializzazione di soluzioni informatiche. La sinergia tra le due aziende permette di capire le esigenze del Cliente e di progettare soluzioni su misura, implementate da risorse con elevati skill tecnici e competenze certificate. Il risultato è la realizzazione di progetti IT complessi, basati su una visione completa di tutte le potenzialità offerte dalla tecnologia acquistata e finalizzati a un beneficio immediato sul piano operativo.

Per maggiori informazioni: http://www.eurosystem.it/


Serena Zottino
Responsabile MKTG


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *