Cerca nel blog

mercoledì 7 dicembre 2016

La gestione della mobility ci assicura una piattaforma A PROVA DI FUTURO per la nostra forza lavoro mobile

VMware Systematika Distribution
Chiama subito Systematika Distribution al numero
+39 0296410282 .
"La gestione della mobility ci assicura una piattaforma
A PROVA DI FUTURO
per la nostra forza lavoro mobile"
Entro il 2019* i dispositivi mobili distribuiti saranno 3,5 miliardi. A una simile quantità e varietà di dispositivi si accompagna l'aspettativa che i dipendenti possano rimanere produttivi ovunque si trovino. Con questa proliferazione di dispositivi, piattaforme, dati, applicazioni e contenuti, le imprese che abbracciano e sfruttano le caratteristiche della mobility in modo sicuro acquisiscono un vantaggio competitivo.

La gestione dell'Enterprise Mobility consente di assicurare una maggiore produttività ed efficienza da parte degli utenti. In questo contesto in rapida evoluzione, è ora possibile sfruttare funzionalità di gestione dell'Enterprise Mobility a prova di futuro, allo scopo di:
  • Risolvere le problematiche poste da una forza lavoro sempre più mobile.
  • Migliorare la sicurezza e la conformità nonostante il numero crescente di dispositivi.
  • Sfruttare app aziendali critiche su più piattaforme per semplificare l'interazione degli utenti, aumentare la produttività e migliorare i profitti.
In partnership con AirWatch®, leader nel settore della gestione dell'Enterprise Mobility, Systematika Distribution aiuta i clienti a risolvere le problematiche della mobility e a rendere a prova di futuro gli investimenti in tecnologia mobile. Contattaci subito per saperne di più.

NULL Risolvi le problematiche della mobility: guarda l'infografica "Gestione dell'Enterprise Mobility: Utenti dei dispositivi mobili più produttivi. IT più potente."

Download >>
One CLOUD.
Any APPLICATION.
Any DEVICE.™

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI