Cerca nel blog

giovedì 21 aprile 2016

Eventi 2.0: con le App gli eventi non sono più gli stessi - 9 maggio



Pinevent
fotina
icon 9 maggio
icon 12.00 - 13.00
Eventi 2.0: con le App gli eventi non sono più gli stessi
Come incrementare l'engagement
durante il tuo evento
REGISTRATI AL WEBINAR
Anche nell'era del digitale gli eventi rappresentano un fondamentale momento di incontro, relazione e business. Ma non possiamo non sfruttare le potenzialità del digitale per migliorarne l'efficacia. Risulta in particolare essenziale aumentare l'engagement dei partecipanti.
Il mezzo più efficace è l'utilizzo di un'App mobile, che permette di:
distribuire i contenuti presentati
animare il dibattito sui social network
proporre ai partecipanti instant poll
chiedere pareri e feedback in tempo reale
creare concrete opportunità di networking
condividere la expertise con linkedin
aumentare la brand awareness
Pinevent fa questo, aumentando significativamente la soddisfazione e l'engagement dei partecipanti ad un evento. Per questo, dopo due anni di esperienza sugli Store (Scaricabile ai seguenti link iOS e Android abbiamo deciso di mettere l'App a disposizione in white label a qualsiasi azienda voglia utilizzarla per la gestione dei propri eventi.
Nel corso del webinar, che prevede la testimonianza di Alessandra Luksch, Direttore dell'Osservatorio Digital Transformation Academy e dell'Osservatorio Startup Intelligence, Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano e di Mario Maschio, General Manager, Pinevent (Gruppo Digital360), con la moderazione di Giuliano Faini, Head of Events, NetworkDigital4, i partecipanti avranno la possibilità di utilizzare l'App e porre domande ai relatori in diretta, su come meglio utilizzare l'App White Label di Pinevent.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI