CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2016

Xerox e Tradeshift collaborano per l’implementazione di servizi dedicati al procurement digitale e alla contabilità

MILANO, 11 aprile 2016 – Xerox, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti, ha annunciato oggi l' accordo di distribuzione globale con Tradeshift, gruppo leader nei servizi integrati per l'IT e la finanza, per supportare i clienti nel miglioramento delle loro performance finanziarie, fornendo informazioni in tempo reale sulle loro attività di procurement e di contabilità.

Grazie all'introduzione della tecnologia basata su cloud di Tradeshift all'interno della propria suite di servizi, Xerox, che da sempre garantisce tecnologia e supporta i processi che aiutano i clienti a focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business, aiuta le aziende a trasformare i diversi processi che si avvalgono di documenti cartacei, in flussi di lavoro fluidi, altamente automatizzati e connessi tra loro in maniera digitale. La piattaforma accelera la gestione, l'elaborazione e il tracciamento delle attività end-to-end di procurement e contabilità. Inoltre, permette una maggior trasparenza negli acquisti effettuati da qualsiasi fornitore, riducendo così le spese e migliorando la compliance aziendale grazie alla creazione di policy d'acquisto dedicate.

"Avere una cultura finanziaria e di procurement digitale permette di ottenere un reale vantaggio competitivo", ha affermato John Gentry, Group President della  divisione dei Servizi Finanziari e Contabili di Xerox. "Offriamo processi lavorativi agili per migliorare i tempi di gestione, ridurre i costi e la dipendenza dalle fatture cartacee, riuscendo al contempo a fornire insight in tempo reale". 

La tecnologia di Tradeshft si basa su un network aziendale connesso che migliora le capacità aziendali di acquistare, pagare e collaborare con i propri fornitori. La piattaforma risponde alle sfide poste dalla digitisation che molte aziende si trovano ad affrontare nella loro catena di produzione e distribuzione; inoltre, fornisce competenze di nuova generazione quali l'utilizzo dei social network, l'accesso tramite mobile, la modalità self-service e gli analytics.

"I modelli basati sul networking e la collaborazione riescono a penetrare a fondo nella nostra vita privata e ora le aziende sono pronte a digitalizzare le loro catene di produzione e distribuzione", ha affermato Christian Lanng, CEO e Presidente di Tradeshift."In questo modo, i nostri clienti beneficeranno di processi lavorativi fluidi e intuitivi, che interesseranno ogni aspetto della gestione dei fornitori e degli acquisti aziendali, migliorando significativamente la vita lavorativa, la flessibilità e il bilancio finale".

Xerox fornisce servizi end-to-end finanziari, di procurement e di contabilità ad aziende che fanno parte della lista Global 2000 di Forbes da più di 20 anni. Grazie agli 11 centri aziendali dedicati alle funzioni finanziarie e di procurement, Xerox fornisce assistenza clienti a molteplici settori, tra cui: industria manifatturiera, retail,  prodotti di consumo, high tech, alberghiero, servizi professionali e il settore sanitario e dei trasporti.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *