CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 21 aprile 2016

Ligatus oggi al Programmatic Day 2016. Alle 16:00 il Workshop con AppNexus | Auditorium IULM - Milano



 

Ligatus oggi al Programmatic Day 2016.
Native e Programmatic al cuore degli interventi. AppNexus ospite d'eccezione.



Milano, 21 Aprile 2016 – Ligatus, il 1# Native Performance Network più grande d'Europa con più di 31 miliardi di ad impression al mese su oltre 1.200 siti partner Premium, è presente alla seconda edizione di Programmatic Day in programma oggi 21 Aprile a Milano per parlare di Native e Programmatic al fianco di AppNexus.

Ad annunciarlo il country manager Ligatus per l'Italia Sebastiano Cappa che, a pochi giorni da IAB Mobile che lo ha visto protagonista in plenaria insieme ad UnipolSai, guarda al nuovo evento con l'obiettivo di aprire un dialogo con aziende e operatori di settore sui tre asset vincenti dell'advertising online: Native, Mobile e Programmatic.

La giornata di lavori ospita il #1 Native Network Premium in due momenti distinti, dedicati rispettivamente al Native Advertising, con la tavola rotonda "Native adv, i contenuti viaggiano in Programmatic" delle 14:20, e al Programmatic Native, con il workshop dal titolo "Il Programmatic cambia il modo di fare pubblicità", in programma alle ore 16:00.

In qualità di 1# Native e Performance Network in Europa, Ligatus che pone al centro lo sviluppo continuo, funzionale e tecnologico, della sua piattaforma di annunci Native, vede al proprio fianco AppNexus che nell'intervento pomeridiano presenterà al pubblico italiano le già esistenti modalità di innovare nell'online advertising. 
 
"Affidarsi al Programmatic è una realtà concreta per il Native advertising oltre che una alternativa valida alla modalità di acquisto classico di spazio pubblicitari online che Ligatus è in grado di garantire già oggi a Editori e Inserzionisti in forza dell'integrazione nella propria inventory Premium della tecnologia programmatic di AppNexus" afferma il country manager di Ligatus in Italia che presenterà le nuove frontiere per il Native in chiave programmatica insieme ad Orit Meidan, Engagement Director di AppNexus.

"Siamo lieti di vedere accolto l'invito a trattare di Programmatic a questo evento di rilievo per l'intero settore da parte di AppNexus, la società tecnologica indipendente leader nel mondo, con cui abbiamo avviato una partnership strategica su base internazionale per il mercato in crescita globale del Programmatic Native. Siamo certi di poter offrire al settore un contributo unico, in termini di contenuto e di tecnologia, nel panorama dell'advertising online" dichiara in conclusione Cappa.

L'appuntamento è per oggi 21 aprile presso l'Auditorium IULM di Via Carlo Bo n.7, a Milano.

 Foto:
Sebastiano Cappa, Country Manager Italia
Immagine Ligatus Mobile autorizzata
  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *