Milano, 21 Aprile 2016 – Ligatus, il 1# Native Performance Network più grande d'Europa con più di 31 miliardi di ad impression al mese su oltre 1.200 siti partner Premium, è presente alla seconda edizione di Programmatic Day in programma oggi 21 Aprile a Milano per parlare di Native e Programmatic al fianco di AppNexus.
Ad annunciarlo il country manager Ligatus per l'Italia Sebastiano Cappa che, a pochi giorni da IAB Mobile che lo ha visto protagonista in plenaria insieme ad UnipolSai, guarda al nuovo evento con l'obiettivo di aprire un dialogo con aziende e operatori di settore sui tre asset vincenti dell'advertising online: Native, Mobile e Programmatic.
La giornata di lavori ospita il #1 Native Network Premium in due momenti distinti, dedicati rispettivamente al Native Advertising, con la tavola rotonda "Native adv, i contenuti viaggiano in Programmatic" delle 14:20, e al Programmatic Native, con il workshop dal titolo "Il Programmatic cambia il modo di fare pubblicità", in programma alle ore 16:00.
In qualità di 1# Native e Performance Network in Europa, Ligatus che pone al centro lo sviluppo continuo, funzionale e tecnologico, della sua piattaforma di annunci Native, vede al proprio fianco AppNexus che nell'intervento pomeridiano presenterà al pubblico italiano le già esistenti modalità di innovare nell'online advertising.
"Siamo lieti di vedere accolto l'invito a trattare di Programmatic a questo evento di rilievo per l'intero settore da parte di AppNexus, la società tecnologica indipendente leader nel mondo, con cui abbiamo avviato una partnership strategica su base internazionale per il mercato in crescita globale del Programmatic Native. Siamo certi di poter offrire al settore un contributo unico, in termini di contenuto e di tecnologia, nel panorama dell'advertising online" dichiara in conclusione Cappa.
L'appuntamento è per oggi 21 aprile presso l'Auditorium IULM di Via Carlo Bo n.7, a Milano.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento