CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

Hogan Lovells rinnova il contratto con Xerox per la fornitura di servizi di stampa gestiti di nuova generazione

MILANO, 05 agosto 2016 Hogan Lovells, importante studio legale internazionale con sedi a Washington e Londra, ha firmato un rinnovo quinquennale del contratto stipulato con Xerox per la fornitura di servizi di stampa gestiti (MPS) di nuova generazione. 

Intuendo i vantaggi di un futuro digitale, lo studio legale ha inoltre implementato numerosi servizi digitali atti a semplificare, snellire e rafforzare gestione, processazione e implementazione dei servizi ai clienti da parte dell'azienda.

"Dopo aver riconosciuto i vantaggi della digitalizzazione, Hogan Lovells ha deciso di compiere tutti i passi necessari per raggiungere questo traguardo", ha affermato Mike Feldman, Presidente, Large Enterprise Operations di Xerox

"Sfruttando la tecnologia e i servizi di Xerox, che offre ai propri clienti piani altamente strutturati per eliminare le inefficienze dovute ai processi lavorativi basati su carta e migliorare il flusso lavorativo, Hogan Lovells sarà adesso in grado di perfezionare il coinvolgimento dei propri clienti, partner e dipendenti".

La parte iniziale del progetto ha visto Hogan Lovells confrontarsi con Xerox e altri consulenti esterni per identificare le aree aziendali in cui convogliare i propri sforzi tecnologici e migliorare i propri processi interni.

I feedback raccolti hanno portato al rinnovo del contratto con Xerox, che ora include:

Funzionalità per la stampa da dispositivi mobili, che permettono così ai dipendenti una maggiore mobilità e flessibilità;  

L'utilizzo del Print Awareness Tool di Xerox all'interno dell'iniziativa Green Comittee di Hogan Lovells, che permetterà ai dipendenti di controllare le proprie attività di stampa e di agire per migliorare le proprie abitudini – supportando così la sostenibilità aziendale.

"Come ufficio legale, abbiamo bisogno del supporto di un vendor flessibile ma che, allo stesso tempo, abbia esperienza in ambiti quali l'efficienza del flusso lavorativo, la praticità e la sostenibilità ambientale", ha affermato Scott Green, Chief Operating e Financial Officer di Hogan Lovells

"Questa soluzione risponde perfettamente alle nostre necessità e ci aiuterà a migliorare la produttività della nostra forza lavoro, soddisfacendo così i nostri obiettivi di responsabilità, tra cui il Redefined Engagement e il Green Committee".

Il contratto stabilisce che Xerox continuerà a fornire stampanti di produzione e servizi di stampa gestiti a 13 sedi di Hogan Lovells. Xerox, inoltre, supporterà numerosi servizi che vanno dalla gestione proattiva del parco macchine a un'accurata sostituzione dei toner, oltre a centri di produzione e stampa nazionale, servizio fax, di email e messaggistica, gestione di atti legali, scansione e digitalizzazione di documenti e, infine, set up di computer e conference room.


Hogan Lovells
Parlare con franchezza, pensare fuori dagli schemi, comprendere e risolvere i problemi prima che essi si presentino. Lavorare in team, indipendentemente dalla propria posizione geografica. Supportare i clienti nello svolgimento del loro lavoro con praticità e chiarezza.
Un network di 2.500 avvocati esperti nella risoluzione delle controversie legali più difficoltose, dislocati nelle maggiori piazze commerciali e industriali mondiali. 
Che si tratti dell'espansione in nuovi mercati, della valutazione di nuove fonti di capitali, o di discutere norme e vertenze particolarmente complesse, Hogan Lovells supporta i propri clienti nella gestione dei propri rischi e opportunità.


Xerox
Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. Attraverso l'expertise nei settori dell'imaging, dei processi aziendali, dell'analytics, dell'automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. 
Operiamo in 180 paesi e abbiamo più di 140.000 dipendenti in grado di creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali.
Il 29 gennaio 2016 Xerox ha annunciato il proprio progetto di separazione in due aziende indipendenti, entrambe quotate in borsa: una società di Business Process Outsourcing e una società di Document Technology. Il completamento dell'effettiva separazione è previsto entro la fine del 2016.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *