--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Noitel Italia lancia Noitel Mobile ed entra come nuovo MVNO nel settore della telefonia mobile, completando la propria offerta di servizi TLC per imprese e privati.
Roma, 11/12/12 - In attesa della conferenza stampa e del lancio al pubblico del nuovo portale www.noitelmobile.it previsto tra Natale e inizio Gennaio, Noitel Italia, azienda di telecomunicazioni 100% italiana fondata da Andrea Perocchi e già da tempo presente sul mercato, annuncia oggi ufficialmente l'ingresso nel settore mobile come nuovo MVNO (Mobile Virtual Network Operator), completando così la sua offerta di servizi TLC per aziende e privati.
Il servizio di telefonia mobile denominato "Noitel Mobile" utilizza la rete UMTS 3 Italia con roaming su TIM; inoltre gestisce servizi dati e intrattenimento, tramite Cloud di peso internazionale.
Le SIM Noitel Mobile sono di ultima generazione, abilitate al 4G LTE e prevedono traffico mobile ricaricabile ed abbonamento, con tariffazione a secondi effettivi, senza scatto alla risposta; è inoltre prevista l'offerta "Flat voce" e "Internet Pack" per i grandi navigatori.
A breve verranno annunciate le offerte commerciali esclusive, in "Limited Edition", che saranno facilmente confrontabili con quelle degli altri operatori perché trasparenti, semplici ed interessanti. Il metodo di pagamento Noitel è sicuro e veloce, basato su servizi di carta di credito, Paypal e Up Mobile di Banca Sella.
Noitel Mobile promette ai propri Clienti servizi, stile e originalità, perché possano sentirsi solo con Noitel Mobile dei veri "fuoriclasse".
ANSYS è il motore di quattro dei sei migliori Team di F1 tra cui Red Bull Racing, campione del mondo per ben tre volte consecutive
Le conoscenze acquisite grazie alle simulazioni High-Fidelity di ANSYS si traducono in vittorie in pista
Milano, 10 dicembre 2012 – Alla chiusura della stagione 2012 di Formula 1, ANSYS (Nasdaq: ANSS) festeggia insieme ai team. Dal 2007 la simulazione ANSYS rappresenta la forza che sta dietro ad ogni vincitore del Campionato Costruttori, e quest'anno non fa eccezione. Quattro dei sei migliori team del 2012 infatti - tra cui il campione di quest'anno, Red Bull Racing - sono supportati da ANSYS. La recente vittoria Costruttori è la terza consecutiva per Red Bull Racing, che si aggiudica di diritto il titolo di terza squadra nella storia a raggiungere questo obiettivo.
La versione aggiornata di Free Studio da DVDVideoSoft: Release 5.7.7
DVDVideoSoft.com ha pubblicato la versione aggiornata di Free Studio 5.7.7. Questa versione stabile contiene le correzioni importanti nei programmi per scaricare da YouTube e un nuovo programma Free HTML5 Video Player and Converter.
DVDVideSoft presenta una nuova versione di Free Studio 5.7.7 che include un pacchetto delle 48 applicazioni gratuite per gestire le diverse esigenze multimediali.
Le più importanti correzioni sono relative al software di download da YouTube. A causa dei cambiamenti significativi su YouTube i programmi hanno avuto i problemi. La società ha effettuato un lavoro incredibile per tenere conto di tutte le modifiche, nonché delle specificità regionali per risolvere i problemi specifici di paese. La funzionalità dei programmi con i server proxy anche è stata migliorata.
Inoltre ora i programmi supportano la conversione per iPhone 5. Free YouTube to iPhone Converter e Free Video to iPhone Converter possedono dei set di impostazioni appositamente configurati. Anche una caratteristica aggiuntiva è che i programmi consentono agli utenti di scaricare i video di qualità 4K.
Free HTML5 Video Player and Converter è stato quarantottesima applicazione aggiunta al pacchetto Free Studio. Questo programma converte qualsiasi video nei formati *.mp4 and *.ogv che sono compatibili con HTML5 e che possono essere riprodotti nei tutti browser moderni.
L'ingegnere della società Elijah Borek commenta: "Questa versione stabile è in grado di soddisfare i più esigenti utenti. Abbiamo introdotto le importanti correzioni nei programmi per YouTube per eliminare i problemi di download, e le correzioni di download dei playlist personali: Video caricati, Storia, Guarda più tardi, ecc. Inoltre l'esportazione dei file scaricati in iTunes è stata notevolmente accelerata".
Adesso la società sta lavorando su una nuova interfaccia per i downloader YouTube che verrà rilasciata tra poco. La funzionalità e la semplicità avranno la più alta priorità nel processo di sviluppo.
Informazioni sulla società
DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l'elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un'affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 48 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell'azienda sono le dettagliate guide "passo-a‐passo" che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l'aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 400 mila visite.
Contatti:
Aline Terny
aline.terny@dvdvideosoft.com
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.