--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Noitel Italia lancia Noitel Mobile ed entra come nuovo MVNO nel settore della telefonia mobile, completando la propria offerta di servizi TLC per imprese e privati.
Roma, 11/12/12 - In attesa della conferenza stampa e del lancio al pubblico del nuovo portale www.noitelmobile.it previsto tra Natale e inizio Gennaio, Noitel Italia, azienda di telecomunicazioni 100% italiana fondata da Andrea Perocchi e già da tempo presente sul mercato, annuncia oggi ufficialmente l'ingresso nel settore mobile come nuovo MVNO (Mobile Virtual Network Operator), completando così la sua offerta di servizi TLC per aziende e privati.
Il servizio di telefonia mobile denominato "Noitel Mobile" utilizza la rete UMTS 3 Italia con roaming su TIM; inoltre gestisce servizi dati e intrattenimento, tramite Cloud di peso internazionale.
Le SIM Noitel Mobile sono di ultima generazione, abilitate al 4G LTE e prevedono traffico mobile ricaricabile ed abbonamento, con tariffazione a secondi effettivi, senza scatto alla risposta; è inoltre prevista l'offerta "Flat voce" e "Internet Pack" per i grandi navigatori.
A breve verranno annunciate le offerte commerciali esclusive, in "Limited Edition", che saranno facilmente confrontabili con quelle degli altri operatori perché trasparenti, semplici ed interessanti. Il metodo di pagamento Noitel è sicuro e veloce, basato su servizi di carta di credito, Paypal e Up Mobile di Banca Sella.
Noitel Mobile promette ai propri Clienti servizi, stile e originalità, perché possano sentirsi solo con Noitel Mobile dei veri "fuoriclasse".
ANSYS è il motore di quattro dei sei migliori Team di F1 tra cui Red Bull Racing, campione del mondo per ben tre volte consecutive
Le conoscenze acquisite grazie alle simulazioni High-Fidelity di ANSYS si traducono in vittorie in pista
Milano, 10 dicembre 2012 – Alla chiusura della stagione 2012 di Formula 1, ANSYS (Nasdaq: ANSS) festeggia insieme ai team. Dal 2007 la simulazione ANSYS rappresenta la forza che sta dietro ad ogni vincitore del Campionato Costruttori, e quest'anno non fa eccezione. Quattro dei sei migliori team del 2012 infatti - tra cui il campione di quest'anno, Red Bull Racing - sono supportati da ANSYS. La recente vittoria Costruttori è la terza consecutiva per Red Bull Racing, che si aggiudica di diritto il titolo di terza squadra nella storia a raggiungere questo obiettivo.
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.