CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2018

Sempre connessi col nuovo rugged feature phone Cat B35 Smart 4G

Rimani connesso più a lungo con il nuovo telefono cellulare Cat® B35 Smart 4G

 

 

Milano, 10 settembre 2018 Cat phones presenta Cat B35, un telefono cellulare rugged con batteria a lunga durata, abilitato al 4G per tutte le chiamate e i messaggi, la navigazione internet veloce e facile accesso a tutte le app essenziali.

 

A prova di caduta, resistente alla polvere e impermeabile, Cat B35 è progettato per l'utilizzo nei contesti più difficili, ideale per chiunque necessiti di una comunicazione vocale e testuale affidabile. Funziona su reti 4G LTE, con supporto per VoLTE e VoWiFi. Il nuovo telefono integra tutti i servizi connessi, tra cui e-mail, social media, mappe, ricerca e Google Assistant.

 

I telefoni cellulari rappresentano una parte importante del portfolio CatCat B35 è l'ultimo modello in aggiunta alla gamma di telefoni Cat, progettati per gli utenti che necessitano di un dispositivo sempre affidabile e in grado di mantenerli in contatto anche per lunghi giorni lavorativi e per aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti un telefono conveniente che assicuri la loro reperibilità mentre si trovano al lavoro.

 

Come tutti i dispositivi Cat, il Cat B35 è rugged, resistente e testato in condizioni estreme. Certificato IP68, è impermeabile fino a 1,2 m per un massimo di 35 minuti, è testato per resistere a cadute ripetute da 1,8 m su cemento, a prova di polvere e di temperature estreme. Ha anche una batteria ad ampia capacità da 2300mAh che fornisce fino a 12 ore in conversazione e 30 giorni in standby*. Queste funzionalità sono particolarmente importanti per i clienti di Cat Phone. In uno studio recente, condotto proprio su 25.000 utenti Cat Phones, infatti, 4 su 5 delle funzionalità classificate come le più essenziali fanno parte delle credenziali rugged e il 98% degli intervistati ha citato la lunga durata della batteria come una caratteristica critica. Più della metà degli intervistati (58%), tra l'altro, aveva danneggiato il precedente telefono prima di passare a uno dispositivo Cat come alternativa rugged.

 

Peter Stephens, CEO di Bullit Group, ha dichiarato "Cat B35 rappresenta un importante arricchimento del nostro portfolio, che avvicina le funzionalità 4G ad un nuovo pubblico". "Nonostante le vendite dei telefoni sul mercato globale stiano costantemente diminuendo nel 2018*, le potenzialità per questi dispositivi sono ancora significative, specialmente se pensiamo al settore rugged, osservato con sempre maggiore attenzione da aziende e privati alla ricerca di soluzioni per evitare costi elevati di riparazione e problemi di funzionalità. Con le sue nuove funzionalità 4G aggiuntive, Cat B35 consente ad un nuovo pubblico l'accesso ai servizi connessi; con il nuovo telefono presentiamo una proposta commerciale molto attraente ai nostri clienti e partner".

 

Il nuovo feature phone B35 4G ha un prezzo consigliato di 109€ e sarà disponibile entro la fine del mese di settembre presso i principali operatori e rivenditori europei autorizzati.

 

*Fonte: Canalysfeature phone shipment estimates and forecasts.

Si prevede che le vendite dei telefoni per l'intero 2018 raggiungeranno un totale di 429,7 milioni di unità, in calo del 3% rispetto al 2017

 

 

****

 

Caratteristiche principali*

 

·      Batteria ad ampia capacità 2300mAh

·      IP68 – resistente alla polvere, impermeabile fino a 1,2 m per 35 minuti

·      Resistente alle cadute da 1,8 m su cemento

·      MIL SPEC 810G

·      Resistente alle vibrazioni, sabbia, sale marino, variazioni di temperatura e pressione

·      KaiOS 2.5

o   App pre-installate: Google Assistant (si attiva premendo a lungo il tasto al centro/OK), Google Maps ™, Google Search™, YouTube ™

o   App dal KaiStoreFacebookTwitter e altre

o   Blocco remoto e cancellazione antifurto

·      LTE (4G) con supporto VoWiFi and VoLTE

·      Nano SIM, dual SIM e variante SIM singola

·      Hotspot Wi-Fi and Wi-Fi

·      Bluetooth® 4.1

·      Micro USB 2.0

·      aGPS, GPS, Glonass

·      Jack per cuffia

·      Chipset Qualcomm 8905 Dual core 1.3 GHz

·      Display a colori da 2.4" QVGA

·      Fotocamera 2MP

·      4GB ROM, 512 MB RAM (espandibile via microSD)

·      Radio FM

 

 

* Le bande di rete nelle regioni potrebbero variare, a seconda dell'operatore telefonico e dalla posizione geografica. Le velocità di caricamento e di download dipendono anche dall'operatore di telefonia mobile.

Lo spazio di archiviazione disponibile è inferiore a causa del software. La durata della batteria (tempo di conversazione, tempo di attesa ecc.) sono basati su 3G e sono soggetti all'utilizzo della rete e del telefono. Nota: le specifiche tecniche sono soggette a modifiche senza preavviso.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *