Milano, maggio 2019 - Extreme Networks (Nasdaq: EXTR) annuncia l'estensione del programma di formazione ExtremeDojo, fino a oggi riservato a dipendenti e partner, ai clienti dell'azienda. ExtremeDojo permette di sviluppare le competenze tecniche con metodologie didattiche moderne e interattive.
I tecnici che completano la formazione ExtremeDojo hanno una migliore conoscenza delle soluzioni e dei prodotti Extreme, che gli permette di aiutare la propria azienda nel percorso verso la "autonomous enterprise".
ExtremeDojo si adatta a diversi stili di apprendimento, dai video interattivi alle classi frontali gestite dagli Authorized Training Partner Extreme, o da un insieme dei due. In entrambi i casi, il training trasferisce le necessarie competenze tecniche e fornisce una esperienza pratica sul portafoglio di soluzioni Extreme, per poter sfruttare appieno le potenzialità di un'infrastruttura basata su di esse.
Gli studenti ExtremeDojo ricevono una cintura blu al completamento della prima certificazione tecnica, una cintura viola - il colore Extreme - al completamento di tre certificazioni tecniche, e una cintura nera al completamento di cinque certificazioni.
I componenti del programma ExtremeDojo comprendono:
· Video modulari gratuiti, con sottotitoli in 11 lingue.
· Una certificazione più rapida grazie alla formazione in modalità "blended".
· Una scelta estrememente ampia di corsi con istruttore attraverso l'ecosistema globale degli Authorized Training Partners.
· Una ricertificazione più facile e gratuita con un modulo video di aggiornamento annuale, che evita un nuovo esame a pagamento.
· Livelli diversi di competenze che permettono di accedere a una comunità globale di tecnici esperti.
Il nuovo programma ExtremeDojo è disponibile anche per i partner Extreme.
Informazioni su Extreme Networks
Extreme Networks fornisce soluzioni di rete basate su software, dalla periferia delle reti aziendali al cloud, adattabili e sicure, per dare vita alla trasformazione digitale. Servizio e supporto, gestiti al 100% internamente all'azienda, sono i migliori del settore. L'azienda ha oltre 30.000 clienti nel mondo tra cui metà delle aziende Fortune 50 e molti marchi di riferimento nei settori business, ospitalità, retail, trasporti e logistica, educazione, pubblica amministrazione, salute e produzione, ma continua a essere agile e reattiva per assicurare il successo a partner e clienti. Tutto questo viene definito Customer-Driven Networking. Fondata nel 1996, Extreme ha sede a San Jose in California.
Extreme Networks, il logo Extreme Networks ed ExtremeDojo sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Gli altri marchi sono proprietà delle rispettive aziende.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento