CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 11 agosto 2020

Con Epson, il distanziamento sociale è possibile


I recenti videoproiettori Epson entry-level permettono il distanziamento sociale

Le dimensioni scalabili dello schermo e le versioni portatili offrono grande versatilità e rendono i contenuti ben visibili a tutti, anche quando le persone sono distanziate.

Cinisello Balsamo, 4 agosto 2020 - Con il ritorno sul posto di lavoro sono diventate necessarie specifiche misure di sicurezza per la salute dei dipendenti, tra cui il distanziamento sociale: i sei recenti videoproiettori Epson per l'ufficio e per il settore della formazione (EB-E20, EB-X49, EB-W49, EB-982W, EB-992F e EB-FH52) assicurano una elevata visibilità dei contenuti anche quando i gruppi sono distanziati. Questi modelli entry-level hanno schermi luminosi e di dimensioni scalabili fino a 350 pollici, oltre a un prezzo conveniente.

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments e Prodotti Ufficio di Epson Italia, afferma: "Il ritorno al lavoro e alla formazione pone - e porrà - numerose sfide nel tentativo di rispettare il distanziamento sociale. A differenza delle soluzioni con schermo piatto, i nostri nuovi videoproiettori sono adatti per molteplici contesti grazie alla versatilità e alle dimensioni dello schermo, scalabili fino a 350 pollici, consentendo di visualizzare i contenuti in modo nitido anche per chi siede in fondo alle aule e alle sale riunioni. Inoltre, grazie alla connettività wireless e allo screen mirroring tramite Miracast, sono semplici da impostare e utilizzare".

Questi videoproiettori garantiscono presentazioni di forte impatto grazie a molteplici funzionalità, tra cui i potenti altoparlanti integrati, i livelli di luminosità migliorati (fino a 4.200 lumen), l'alta risoluzione (fino a Full HD 1080p) e l'elevata qualità delle immagini (grazie alla tecnologia 3LCD) con colori fino a tre volte più luminosi(1). Versatili nell'installazione, sono facili da trasportare da una stanza all'altra e permettono diverse connessioni, tra cui wireless e screen mirroring tramite Miracast sui modelli EB-FH52 e EB-922F.

Infine, gli utenti traggono vantaggio anche dalle prestazioni affidabili e dai bassi costi di manutenzione, grazie alla lunga durata delle lampade.

(1) Luminosità dei colori (Colour Light Output) nella modalità più luminosa secondo le misurazioni effettuate da un laboratorio di terze parti in conformità allo standard IDMS 15.4. La luminosità dei colori può variare a seconda delle condizioni di utilizzo. Confronto tra i videoproiettori Epson con tecnologia 3LCD e i videoproiettori DLP a 1 chip più venduti in base ai dati sulle vendite NPD da maggio 2017 ad aprile 2018.
Epson Italia
Epson Italia, fa parte del gruppo Epson, leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica. Epson Italia, in linea con il gruppo Epson, è impegnata da anni sul fronte della CSR (Responsabilità Sociale d'Impresa) con la partecipazione e la promozione di iniziative e attività di alto livello culturale, nei quali la tecnologia Epson possa apportare un contributo di eccellenza in termini di innovazione.
Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come orologi e robot industriali, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in vari settori, tra cui: stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica. Con capogruppo Seiko Epson Corporation, che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 76.000 dipendenti in 87 società nel mondo e partecipa attivamente allo sviluppo delle comunità locali in cui opera, continuando a lavorare per ridurre l'impatto ambientale.

Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.830 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2017, hanno raggiunto i 1.700 milioni di euro.
Epson Italia
Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2019 (aprile 2019 - marzo 2020) ha registrato un fatturato di oltre 255 milioni di Euro e impiega circa 225 persone.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *