CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 11 agosto 2020

BIESSE INNOVATION LAB_Italia e Israele unite da innovazione, industria e trasformazione digitale

Nasce Biesse InnovationLab, un importante progetto in ambito innovazione a firma AdlerInlight e Biesse Group che unisce Italia e Israele.

Il progetto è stato siglato in presenza di di Agmon Porat della LetLab di HamLet Israele, dell'Ambasciatore Italiano in Israele Gianluigi Benedetti, di Jonathan Hadar, Head of the Israel Economic Mission in Italy, di Roberta Anati, CEO di AdlerInlight Technology Observatorym e di Roberto Selci di Biesse Group italiana. 


Israele e Italia unite da Biesse Innovation Lab:

dall'idea visionaria di Roberta Anati, CEO AdlerInlight, e Roberto Selci, CEO di Biesse Group, nasce un nuovo modello per condurre le aziende verso una trasformazione di successo.

A ottobre il primo evento di kickoff delle attività.

 

Roberta Anati, CEO di AdlerInlight Technology Observatory, l'osservatorio nato per unire industria e innovazione sul territorio Italiano creando un asse con Israele, annuncia un nuovo importante progetto siglato lo scorso 24 luglio in presenza di Roberto Selci di Biesse Group italiana, di Agmon Porat della LetLab di HamLet Israele, dell'Ambasciatore Italiano in Israele Gianluigi Benedetti e di Jonathan Hadar, Head of the Israel Economic Mission in Italy.

Si tratta del 'Biesse Innovation Lab' che prende il nome da Biesse, leader mondiale nelle tecnologie per la lavorazione del legno e di altri materiali, con cui è stato creato il lab, e che si pone l'obiettivo di rintracciare, e supportare, le startup italiane più idonee al fine di generare innovazione all'interno delle aziende che necessitano di una progressiva evoluzione per essere nuovamente competitive.

Attraverso la creazione di un ambiente dove coltivare le relazioni con il mondo accademico e i centri di ricerca, con altri acceleratori e con venture capital, AdlerInlight ha creato un vero e proprio modello d'avanguardia per guidare startup italiane e israeliane verso un reale accesso al mondo industriale.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *