CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2020

Expert e Trony: i primi punti vendita con Epson ReadyPrint


Expert e Trony saranno i primi a vendere il servizio ReadyPrint di Epson

La soluzione che permette di risparmiare fino al 90% sui costi di stampa e di ricevere a casa l'inchiostro in automatico prima di rimanere senza, accende l'interesse delle grandi catene GDO e GDS. A partire da settembre sui punti vendita aderenti.

Cinisello Balsamo, 29 luglio 2020 - ReadyPrint, il primo servizio di stampa in abbonamento per chi usa stampanti Epson con cartuccia o con serbatoi d'inchiostro ricaricabili, ha incontrato l'interesse delle catene italiane, a cominciare dai soci Expert e Trony, che, a partire da settembre, lo proporranno nei loro punti vendita. Con ReadyPrint si risparmia fino al 90% sui costi di stampa (1) ricevendo inoltre il prodotto direttamente a casa in tempo utile per non rimanere mai senza.

"Abbiamo presentato la nostra soluzione alle principali catene della GDO/GDS - spiega Massimiliano Carvelli, Head of Consumer Sales di Epson Italia - e i soci Expert e Trony sono pronti a partire da settembre mentre nei mesi successivi saranno a bordo anche le altre insegne che si sono già dette interessate."

ReadyPrint: un abbonamento per stampare senza problemi, risparmiare sui costi dell'inchiostro e riceverlo direttamente a casa al momento giusto

L'improvvisa e imprevista diffusione del remote working, unita alla quarantena e alla chiusura degli esercizi commerciali, hanno fatto aumentare in maniera esponenziale gli acquisti di stampanti e acuito l'esigenza di non rimanere mai senza inchiostro. Per lavoro o per i compiti di scuola si stampa molto di più e rimanere senza inchiostro rappresenta un problema che nel recente passato si è dimostrato a volte irrisolvibile, mettendo in difficoltà lavoratori e studenti. A questo si deve aggiungere il costo dell'inchiostro, che stampando molto può diventare una voce di spesa significativa per la famiglia.
Per questo Epson ha messo a punto due soluzioni, disponibili in diverse configurazioni e costi per adattarsi perfettamente alle esigenze delle persone.

ReadyPrint Flex, per stampanti con cartucce.

Per chi ha già o vuole acquistare una stampante con cartucce, ReadyPrint Flex è previsto per le stampanti WorkForce ed Expression Home che utilizzano le cartucce la cui confezione è caratterizzata dall'immagine della stella marina. Disponibile con tre diversi piani tariffari (2) offre costi contenuti a partire da poco meno di 2 euro.

ReadyPrint EcoTank, per stampanti con serbatoi ricaricabili.

Con ReadyPrint EcoTank la stampante viene fornita da Epson (non dovrà quindi essere acquistata o già in possesso) e potrà essere scelta tra uno di questi 3 modelli (EcoTank ET-2750U, ET-4750U e ET-M1170U) abbonandosi a una delle formule del servizio ReadyPrint EcoTank (3). I tre piani - comprensivi dell'uso di una stampante EcoTank - sono disponibili sia per la stampa in monocromia sia per quella a colori. I prezzi si basano sui volumi mensili e i piani possono essere cambiati in base alle proprie esigenze di stampa senza alcun costo aggiuntivo.

(1) Per informazioni sui piani tariffari visitare il sito di Epson.
(2) Per informazioni sui piani tariffari visitare il sito di Epson. 
(3) Per informazioni sui piani tariffari visitare il sito di Epson. 
Epson Italia
Epson Italia, fa parte del gruppo Epson, leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica. Epson Italia, in linea con il gruppo Epson, è impegnata da anni sul fronte della CSR (Responsabilità Sociale d'Impresa) con la partecipazione e la promozione di iniziative e attività di alto livello culturale, nei quali la tecnologia Epson possa apportare un contributo di eccellenza in termini di innovazione.
Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come orologi e robot industriali, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in vari settori, tra cui: stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica. Con capogruppo Seiko Epson Corporation, che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 76.000 dipendenti in 87 società nel mondo e partecipa attivamente allo sviluppo delle comunità locali in cui opera, continuando a lavorare per ridurre l'impatto ambientale.

Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.830 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2017, hanno raggiunto i 1.700 milioni di euro.

Epson Italia
Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2019 (aprile 2019 - marzo 2020) ha registrato un fatturato di oltre 255 milioni di Euro e impiega circa 225 persone.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *