Expert e Trony saranno i primi a vendere il servizio ReadyPrint di Epson
La soluzione che permette di risparmiare fino al 90% sui costi di stampa e di ricevere a casa l'inchiostro in automatico prima di rimanere senza, accende l'interesse delle grandi catene GDO e GDS. A partire da settembre sui punti vendita aderenti.
Cinisello Balsamo, 29 luglio 2020 - ReadyPrint, il primo servizio di stampa in abbonamento per chi usa stampanti Epson con cartuccia o con serbatoi d'inchiostro ricaricabili, ha incontrato l'interesse delle catene italiane, a cominciare dai soci Expert e Trony, che, a partire da settembre, lo proporranno nei loro punti vendita. Con ReadyPrint si risparmia fino al 90% sui costi di stampa (1) ricevendo inoltre il prodotto direttamente a casa in tempo utile per non rimanere mai senza.
"Abbiamo presentato la nostra soluzione alle principali catene della GDO/GDS - spiega Massimiliano Carvelli, Head of Consumer Sales di Epson Italia - e i soci Expert e Trony sono pronti a partire da settembre mentre nei mesi successivi saranno a bordo anche le altre insegne che si sono già dette interessate."
ReadyPrint: un abbonamento per stampare senza problemi, risparmiare sui costi dell'inchiostro e riceverlo direttamente a casa al momento giusto
L'improvvisa e imprevista diffusione del remote working, unita alla quarantena e alla chiusura degli esercizi commerciali, hanno fatto aumentare in maniera esponenziale gli acquisti di stampanti e acuito l'esigenza di non rimanere mai senza inchiostro. Per lavoro o per i compiti di scuola si stampa molto di più e rimanere senza inchiostro rappresenta un problema che nel recente passato si è dimostrato a volte irrisolvibile, mettendo in difficoltà lavoratori e studenti. A questo si deve aggiungere il costo dell'inchiostro, che stampando molto può diventare una voce di spesa significativa per la famiglia.
Per questo Epson ha messo a punto due soluzioni, disponibili in diverse configurazioni e costi per adattarsi perfettamente alle esigenze delle persone.
ReadyPrint Flex, per stampanti con cartucce.
Per chi ha già o vuole acquistare una stampante con cartucce, ReadyPrint Flex è previsto per le stampanti WorkForce ed Expression Home che utilizzano le cartucce la cui confezione è caratterizzata dall'immagine della stella marina. Disponibile con tre diversi piani tariffari (2) offre costi contenuti a partire da poco meno di 2 euro.
ReadyPrint EcoTank, per stampanti con serbatoi ricaricabili.
Con ReadyPrint EcoTank la stampante viene fornita da Epson (non dovrà quindi essere acquistata o già in possesso) e potrà essere scelta tra uno di questi 3 modelli (EcoTank ET-2750U, ET-4750U e ET-M1170U) abbonandosi a una delle formule del servizio ReadyPrint EcoTank (3). I tre piani - comprensivi dell'uso di una stampante EcoTank - sono disponibili sia per la stampa in monocromia sia per quella a colori. I prezzi si basano sui volumi mensili e i piani possono essere cambiati in base alle proprie esigenze di stampa senza alcun costo aggiuntivo.
- (1) Per informazioni sui piani tariffari visitare il sito di Epson.
- (2) Per informazioni sui piani tariffari visitare il sito di Epson.
- (3) Per informazioni sui piani tariffari visitare il sito di Epson.
- Epson Italia
- Epson Italia, fa parte del gruppo Epson, leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica. Epson Italia, in linea con il gruppo Epson, è impegnata da anni sul fronte della CSR (Responsabilità Sociale d'Impresa) con la partecipazione e la promozione di iniziative e attività di alto livello culturale, nei quali la tecnologia Epson possa apportare un contributo di eccellenza in termini di innovazione.
- Gruppo Epson
- Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come orologi e robot industriali, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in vari settori, tra cui: stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica. Con capogruppo Seiko Epson Corporation, che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 76.000 dipendenti in 87 società nel mondo e partecipa attivamente allo sviluppo delle comunità locali in cui opera, continuando a lavorare per ridurre l'impatto ambientale.
- Epson Europe
- Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.830 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2017, hanno raggiunto i 1.700 milioni di euro.
- Epson Italia
Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2019 (aprile 2019 - marzo 2020) ha registrato un fatturato di oltre 255 milioni di Euro e impiega circa 225 persone.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento