Cerca nel blog

martedì 24 gennaio 2017

A livello europeo Epson instaura nuove importanti partnership per i videoproiettori laser

Accordo strategico tra Epson e l'azienda austriaca AV Stumpfl.

Cinisello Balsamo, 24 gennaio 2017 - Epson Germania e AV Stumpfl, azienda austriaca leader in Europa nella progettazione, produzione e fornitura di schermi per videoproiezione e sistemi di controllo, hanno siglato una partnership strategica per la vendita, l'installazione e la manutenzione di alcuni videoproiettori da installazione della serie L di Epson.

Neil Colquhoun, Executive Director della divisione Professional Displays di Epson Europe, ha dichiarato: "La risposta del mercato in seguito all'introduzione dei nostri nuovi videoproiettori laser ha superato ogni aspettativa. Questo successo è dovuto all'esclusiva tecnologia Epson 3LCD, che soddisfa anche i requisiti più complessi nel settore delle apparecchiature audio-video professionali. La partnership strategica con AV Stumpfl segna l'inizio di un'altra importante collaborazione dopo gli accordi presi con aziende quali Lang AG in Germania e AED in Belgio, solo per citarne alcune. Come partner di riferimento in Austria per la vendita dei nostri innovativi videoproiettori, AV Stumpfl offre al settore dell'installazione esattamente ciò di cui ha bisogno, ovvero una tecnologia di videoproiezione altamente affidabile che richiede pochissima manutenzione."

Rudi Hradil, Director Projector per la distribuzione di AV Stumpfl, ha commentato: "Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti gli innovativi videoproiettori laser della serie L di Epson, i quali offrono il meglio in termini di efficienza e qualità. La serie L, inoltre, segna il grande ritorno della tecnologia LCD. Anche nel settore dell'installazione, per questi videoproiettori vale il motto "fit and forget": una volta installati, infatti, possiamo tranquillamente dimenticarcene."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI