CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 24 gennaio 2017

A livello europeo Epson instaura nuove importanti partnership per i videoproiettori laser

Accordo strategico tra Epson e l'azienda austriaca AV Stumpfl.

Cinisello Balsamo, 24 gennaio 2017 - Epson Germania e AV Stumpfl, azienda austriaca leader in Europa nella progettazione, produzione e fornitura di schermi per videoproiezione e sistemi di controllo, hanno siglato una partnership strategica per la vendita, l'installazione e la manutenzione di alcuni videoproiettori da installazione della serie L di Epson.

Neil Colquhoun, Executive Director della divisione Professional Displays di Epson Europe, ha dichiarato: "La risposta del mercato in seguito all'introduzione dei nostri nuovi videoproiettori laser ha superato ogni aspettativa. Questo successo è dovuto all'esclusiva tecnologia Epson 3LCD, che soddisfa anche i requisiti più complessi nel settore delle apparecchiature audio-video professionali. La partnership strategica con AV Stumpfl segna l'inizio di un'altra importante collaborazione dopo gli accordi presi con aziende quali Lang AG in Germania e AED in Belgio, solo per citarne alcune. Come partner di riferimento in Austria per la vendita dei nostri innovativi videoproiettori, AV Stumpfl offre al settore dell'installazione esattamente ciò di cui ha bisogno, ovvero una tecnologia di videoproiezione altamente affidabile che richiede pochissima manutenzione."

Rudi Hradil, Director Projector per la distribuzione di AV Stumpfl, ha commentato: "Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti gli innovativi videoproiettori laser della serie L di Epson, i quali offrono il meglio in termini di efficienza e qualità. La serie L, inoltre, segna il grande ritorno della tecnologia LCD. Anche nel settore dell'installazione, per questi videoproiettori vale il motto "fit and forget": una volta installati, infatti, possiamo tranquillamente dimenticarcene."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *