CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2017

Commvault annuncia Commvault GO 2017, il principale evento di mercato dedicato alla protezione e all’attivazione dei dati

Il secondo evento annuale riunisce executive, clienti, partner e altri rappresentanti di spicco per dibattere e collaborare sul futuro e il presente di backup, archivio, ripristino e cloud


Milano, 19 gennaio 2017 — Commvault (NASDAQ: CVLT),leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha annunciato la seconda edizione della conferenza annuale Commvault GO 2017 – il principale evento di mercato dedicato alla protezione e all'attivazione dei dati - che si terrà dal 6 all'8 novembre a Washington.

Sulla base del successo riscosso con la prima edizione, l'evento riunirà thought leader, clienti, partner e manager Commvault per dibattere di mercato e innovazioni tecnologiche – compreso l'emergente software defined storage, la continua crescita dei Big Data, il passaggio al computing nel cloud, le dinamiche del mercato della protezione dei dati e le più recenti soluzioni a marchio Commvault.

Nel corso della manifestazione, i partecipanti scopriranno come sfruttare queste innovazioni per adottare solide strategie di backup, archivio e rispristino che assicurano un vantaggio competitivo nella dinamica economia digitale odierna.

Organizzato presso il Gaylord National Harbor, Commvault GO 2017 conterrà presentazioni provocatorie da parte di luminari del settore, breakout session con clienti e dipendenti Commvault e una parte espositiva che darà visibilità all'esteso ecosistema dell'azienda.

I partecipanti all'evento potranno assistere a presentazioni che li aiuteranno ad affrontare le loro sfide di gestione e protezione dei dati più urgenti, con indicazioni per realizzare un percorso verso il futuro in cui i dati sono sicuri, accessibili e più preziosi che mai.

"Siamo entusiasti di ospitare Commvault GO 2017 nella capitale, dove alcune delle conversazioni più importanti in tema di protezione e governance dei dati hanno luogo", afferma Chris Powell, chief marketing officer in Commvault.

"Commvault GO offrirà informazioni concrete sui problemi legati a questi temi, una conoscenza utile per affrontare al meglio il tema della protezione dei dati, scoprire il valore che si cela nei dati e ridurre i costi amministrativi, dando maggior valore agli asset digitali".

Commvault GO 2017 offrirà inoltre interessanti sessioni parallele in cui sarà possibile condividere best practice, conoscere le innovazioni più recenti e creare relazioni per indirizzare le sfide di business aziendali.

Vi saranno anche corsi e certificazioni a prezzi scontati per permettere ai partecipanti di affinare le loro competenze.


Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. 

Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.

L'intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell'azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *