CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

domenica 8 gennaio 2017

Incontra gli esperti di Fujitsu, Intel e VMware a Genova, 25 gennaio


  • come semplificare e automatizzare la gestione dell'ambiente storage attraverso l'introduzione di architetture iperconvergenti scalabili, testate, sicure?
  • in che modo è possibile semplificare lo sviluppo, la messa in opera e l'amministrazione delle Virtual Machine attraverso la nuova architettura 'Virtual Volumes' di VMware?
  • quali sono, in termini tecnici, operativi ed economici i vantaggi introdotti dalla possibilità di amministrare in maniera 'individuale' ogni Virtual Machine modificandone 'caratteristiche ed esigenze elaborative' e agganciandole in maniera dinamica a mutevoli requisiti di business?
  • perché in questo contesto è importante utilizzare storage array capaci di 'dialogare' in maniera corretta con il sistema?
  • come realizzare in questo contesto architetture più efficienti ed economiche in grado di offrire un adeguato Disaster Recovery?
Questi i presupposti del nuovo approccio e del nuovo disegno strategico proposto, per semplificare la gestione dell'ambiente IT fisico e virtuale, da Fujitsu, VMware e Intel durante l'evento "Storage for Vitual Innovation", che si terrà martedì 25 gennaio, dalle ore 10.00, a Genova presso Galata Museo del Mare in Calata de Mar 1.

Durante il corso del convegno saranno presentati in anteprima i risultati della Survey a cui hanno partecipato più di 350 manager di importanti aziende in merito allo "stato della Virtualizzazione e dello Storage nell'ambiente IT e come questi siano gestiti alla luce dei costi e dei rischi che comportano".

Al termine dell'evento Fujitsu, Intel e VMware saranno lieti di offrire una visita guidata al museo per i partecipanti che lo desiderano. 


Vi chiediamo di segnalare il vostro interesse, dopo esservi iscritti, all'indirizzo sabrina.cantono@soiel.it

Ciascun partecipante riceverà un regalo da parte delle aziende sponsor, che simboleggia l'impegno con le principali Onlus locali.


Inoltre, ciascun Utente Finale presente in sala sarà omaggiato di un abbonamento annuale alla rivista ExecutiveIT.

La partecipazione al convegno è GRATUITA previa iscrizione


ISCRIVITI ORA!


Per consultare l'agenda completa clicca qui

____________________
Per ulteriori informazioni:

Sabrina Cristina Cantono - Soiel International Tel. 02 26148855 - Fax 02 87181390 - E-mail: sabrina.cantono@soiel.it

.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *