Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa Registrazioni WIRELESS SRL - via Monte Rosa, 11 20149 - Milano Tel. +39 02 48100306 inforeq@gowireless. it |
Ultime news di Information & Communication Technology
Cerca nel blog
mercoledì 31 marzo 2010
Aikom WiBB Seminar Roma e Napoli, Aprile 2010
martedì 30 marzo 2010
Radware contro i Botnet di nuova generazione
Radware contro i Botnet di nuova generazione
Le simulazioni con Turbot
Radware partecipa a Parigi al Convegno "Hackito Ergo Sum" su sicurezza informatica e hacking, per illustrare come proteggersi da comunicazioni botnet mettendo in pratica nuovi modelli operativi.
Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni integrate di application delivery per reti business-smart, partecipa dall'8 al 10 aprile 2010, a Parigi, al Convegno Hackito Ergo Sum – "Io smanetto quindi sono", nel corso del quale presenterà un nuovo modello di protezione da intrusioni e attacchi.
Turbot – Un botnet di nuova generazione: questo il titolo della presentazione nel corso della quale Itzik Kotler, Team Leader del Security Operation Center, e Ziv Gadot, Senior Security Researcher, Radware, illustreranno le future mutazioni dei botnet. In particolare verranno analizzate le motivazioni che stanno dietro a Turbot, il botnet proof-of-concept creato da Radware per capire quali caratteristiche potrebbero assumere i botnet di nuova generazione e, quindi, come affrontarli. Inoltre Kotler spiegherà cosa succede quando viene generato un attacco botnet e quali potranno essere in futuro le tecniche di diffusione di botnet. Farà parte della presentazione anche una dimostrazione pratica di come Turbot agisce in rete.
La presentazione è in calendario per il 10 aprile, tra le 11.30 e le 12.30, a Mains d'Oeuvres, St, Ouen, Parigi, e illustrerà come concetti differenti possano venir combinati insieme per raggiungere la capacità di generare azioni di takedown, di applicare le blacklist, di bloccare l'accesso alla rete da parte di elementi esterni.
"Gli hacker sono alla continua ricerca di nuovi sistemi per introdursi nelle infrastrutture di rete, ed è estremamente importante che i leader nel settore della sicurezza condividano con altri il proprio patrimonio di esperienze per offrire a tutti la capacità di vigilare e contrastare minacce potenzialmente devastanti", ha affermato Itzik Kotler. "Con la creazione di Turbot stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per mettere a punto un sistema di difesa più robusto contro gli attacchi futuri."
Hackito Ergo Sum fa parte del programma di "Hacker Space Fest", che si tiene in Europa dal 2008: una serie di conferenze su sicurezza e hacking per promuovere la ricerca nel settore sicurezza, per diffonderne la conoscenza e per creare un luogo di incontro, aperto a tutti, fra esperti e il grande pubblico.
* * *
Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire a oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo totale disponibilità, massime prestazioni e completa sicurezza per tutte le applicazioni business-critical. La premiata famiglia di prodotti APSolute® di application delivery e network security, assicura alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi IT operativi e infrastrutturali grazie a reti business-smart. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com
Huddle, social software per il business d'impresa
Perché scegliere Huddle.
Huddle è una piattaforma di collaborazione unificata, comunicazione e social networking, dotata di aree di lavoro sicure, supportate da strumenti semplici e intuitivi, dedicata interamente all'azienda. Ad esempio, la conferenza web, nasce per facilitare la comunicazione e la collaborazione di un progetto.
In questi mesi ha siglato una serie di importanti accordi:
· con Synistema una giovane società di consulenza che opera nell'ambito dell'Enterprise 2.0, che si è adoperata per tradurla in italiano e per mettere a disposizione un'area di lavoro tutorial per tutti coloro che hanno voglia di scoprire questa applicazione online (per usufruirne basta contattarli);
· con InterCall, LinkedIn, Xing e Ning, in qualità di partner a garanzia delle ambizioni e della solidità della soluzione Huddle, come sottolineato da Gartner, che la ha recentemente confermata tra le soluzioni visionarie nel magic quadrant del software sociale per il lavoro.
lunedì 22 marzo 2010
TUTTE LE PROMOZIONI DI MTV MOBILE PER NAVIGARE IN INTERNET DA PC
PER NAVIGARE IN INTERNET DA PC
Se vuoi tutto in un'unica soluzione, scegli MTV Mobile Pack completo
di Internet Key e navigazione per 1 anno
Scegli subito la promozione più adatta alle tue esigenze.
La nuova MTV Mobile Internet Anno, la carta servizi flat annuale di MTV Mobile, è la soluzione ideale per tutti coloro che sono sempre connessi a internet, per effettuare ricerche su web, accedere ai social network preferiti e leggere le mail.
MTV Mobile Internet Anno, infatti, permette di navigare in internet 70 ore al mese per 12 mesi, in piena libertà e senza alcun vincolo di fascia oraria, a soli 99 euro, cioè a meno di 9 euro al mese.
La nuova MTV Mobile Internet Mese, invece, è la nuova carta servizi flat mensile, pensata per far risparmiare tutti coloro che desiderano essere online con una frequenza regolare e a un prezzo conveniente.
Con MTV Mobile Internet Mese, infatti, a soli 19 euro al mese, puoi navigare per ben 100 ore al mese, ed essere sempre connesso al web senza limiti di fascia oraria.
Per chi si vuole collegarsi a internet da PC per poche ore alla settimana, è sempre disponibile la carta servizi MTV Mobile Internet Week che permette di navigare in internet 20 ore la settimana con un costo settimanale di soli 5 euro.
Ma non è tutto. MTV Mobile propone anche l'MTV Mobile Internet Pack: la vantaggiosa offerta che permette di acquistare in un'unica soluzione, la MTV Mobile Internet Key (Onda MT 503) e 40 ore di traffico internet ogni mese per un anno intero a soli 99 Euro.
Le offerte Internet Anno, Mese e Week sono valide fino al 30 Settembre 2010 e sono attivabili sui punti vendita TIM e centri autorizzati o chiamando il customer care al 40688.
L'MTV Mobile Internet Pack è invece attivabile solo da punto vendita TIM.
Tutti i clienti che aderiscono alle offerte possono essere sempre informati sul traffico residuo accedendo alla sezione privata "My Account" sia del sito www.mtvmobile.it sia dal portale mobile oppure telefonando al numero gratuito 40988 o al servizio clienti 40688.
MTV Mobile "powered by TIM" è la telefonia mobile di chi ama la musica che unisce l'expertise di TIM il leader del mercato telefonico mobile, e di MTV Italia, il punto di riferimento della musica e dei giovani.
MTV Mobile è il modo nuovo di vivere e pensare al tuo telefonino.
Le tariffe sono finalmente semplici, chiare e soprattutto senza asterischi nascoste. Sono pensate per chi usa principalmente gli SMS, per chi fa telefonate brevi e frequenti e per chi senza internet sul telefonino proprio non ci sa stare.
Con MTV Mobile puoi inviare SMS al prezzo più basso e chiamare senza scatto alla risposta. Puoi chattare con MSN e con Facebook, navigare sul web scegliendo tra soluzioni a canone settimanale, mensile o annuale davvero convenienti.
E soprattutto solo con MTV Mobile "powered by TIM" hai accesso alla migliore offerta musicale del mercato pensata per la telefonia mobile e garantita da MTV Italia.
Senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento e senza costi di connessione, puoi ascoltare, vedere e scaricare gratuitamente tutta la musica di MTV.
sabato 20 marzo 2010
SERVER VPS PER LE IMPRESE
Se desidera maggiori informazioni sui piani di server vps offerti dalla docitalia.it la invitiamo a visitare il sito dell’azienda e da lì contattare il servizio clienti, che sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio sui servizi offerti, senza alcun impegno, ricordando che in ogni caso tutti i piani offerti, quindi anche i servizi di web marketing che potrebbero interessare la sua azienda, sono offerti con la formula soddisfatti o rimborsati, ovvero se entro 30 giorni dall’acquisto non è soddisfatto del prodotto potrà recedere l’ordine e riottenere l’accredito. Quindi un altro buon motivo, per scegliere docitalia.it azienda leader nel settore dei server vps.
giovedì 18 marzo 2010
RICARICA WIND ONLINE CON PAYPAL.
RICARICA WIND ONLINE: DA OGGI
SI PAGA ANCHE CON PAYPAL
WIND INTEGRA PAYPAL NEL PROPRIO SITO
Milano, 18 marzo 2010 – Ricaricare online il cellulare Wind da oggi è ancora più facile e veloce: Wind infatti ha introdotto PayPal fra i metodi di pagamento disponibili sul proprio sito internet. I clienti Wind possono ora ricaricare il credito telefonico in modo molto semplice: con PayPal non è necessario digitare i dati della carta di credito, ma sono sufficienti l'indirizzo email e la password associate al proprio conto PayPal e pochi semplici passaggi per concludere l'acquisto.
Basta inserire nella sezione Ricarica online del sito www.wind.it il numero di telefono, scegliere il taglio di ricarica e selezionare l'opzione di pagamento PayPal. Accedendo con indirizzo email e password al proprio conto PayPal, la ricarica è completata e addebitata direttamente sul conto PayPal senza condividere i propri dati finanziari e con un team antifrode che controlla le transazioni 24 ore su 24. Chi non ha ancora un conto PayPal, può aprirlo in modo rapido e gratuito su www.paypal.it.
Il Direttore Marketing Mobile di Wind, Mauro Accroglianò, dichiara: "L'accordo con PayPal è di grande valore perché consente a Wind di offrire un ulteriore servizio di pagamento per le ricariche online e di migliorare costantemente la user experience dei clienti".
"Da oggi Wind offre ai suoi clienti più sicurezza e permette loro di scegliere il metodo di pagamento online che preferiscono - commenta Luca Cassina, Director Merchant Services di PayPal Italia - Inoltre, grazie a questo accordo, PayPal diventa il metodo di pagamento online accettato da tutti i principali operatori di telefonia mobile in Italia".
Per festeggiare questa nuova partnership, Wind e PayPal regalano 3 euro di traffico in omaggio a chi effettua, dal 22 marzo al 5 aprile 2010, una ricarica online da 30 euro con PayPal su www.wind.it.
A proposito di PayPal:
PayPal è la soluzione più semplice, rapida e sicura per pagare e ricevere pagamenti su Internet, senza condividere i propri dati personali. Con 200 milioni di conti nel mondo e un volume di transazioni pari ad oltre 17,7 miliardi di dollari nel terzo trimestre 2009, PayPal è leader mondiale nei pagamenti online. Disponibile in 190 Paesi e territori, PayPal accetta pagamenti in 19 valute e propone ai propri clienti - privati o imprese - soluzioni per vendere e comprare online in modo sicuro. Oggi, più di 200.000 siti nel mondo, di cui la metà in Europa, propongono PayPal come metodo di pagamento. In Italia, un acquirente online su 4 è titolare di un conto PayPal: oltre 3 milioni di conti in Italia. Per i siti commerciali, PayPal mette a disposizione soluzioni di pagamento flessibili, integrate e altamente sicure per lo sviluppo dell' eCommerce. In collaborazione con i maggiori player del settore bancario e tecnologico, PayPal intende contribuire all'ottimizzazione e alla sicurezza dei pagamenti online. Fondata nel 1998 a San Josè in California, dove ha la propria sede centrale, dal 2002 PayPal fa parte del Gruppo eBay. Nel luglio 2007 PayPal ha ottenuto la licenza ad operare come banca nell'ambito dell'Unione Europea.
Per maggiori informazioni: PayPal Media Centre https://paypal-press.it
A proposito di Wind Telecomunicazioni S.p.A. :
Fondata nel 1997, Wind è uno dei pochi operatori di Tlc europei che offre servizi integrati di telefonia mobile, fissa e Internet. In Italia, è il terzo gestore mobile con 17,9 milioni di clienti e il maggiore operatore alternativo nel mercato della telefonia fissa, con 2 milioni di clienti ULL e 1,56 milioni di clienti broadband. Con Libero.it, Wind vanta uno dei principali portali e provider Internet in Italia.mercoledì 17 marzo 2010
PUNTO DI PARTENZA: HOSTING BASE
Con un canone annuo di € 22,00, senza ulteriori costi di attivazione e assistenza e senza l’obbligo di rinnovare negli anni a seguire e soprattutto con la possibilità di recedere il prodotto grazie alla garanzia soddisfatti o rimborsati è il primo passo fondamentale per iniziare a diventare un webmaster o semplicemente un blogger.
Le caratteristiche del piano non hanno eguali nel settore, si pensi al solo spazio web offerto che corrisponde a qualcosa di mai visto, ben 2gb, inoltre tramite il supporto php e l’opzione del database mysql è possibile costruire un sito 2.0, ovvero che sfrutti i più noti cms della rete.
E’ la soluzione ideale per iniziare a muovere i primi passi nel web, e poi magari se si vuole di più sarà sempre in ogni momento possibile effettuare upgrade ad un altro piano, come lo standard o il premium.
All’acquisto dell’hosting base offerto dalla docitalia.it è consigliabile acquistare e registrare un nome a dominio, in modo d’approdare nel web in modo completo.
Il piano di registrazione domini, supporta tutte le estensioni geografiche e internazionali più conosciute o meno, con prezzi in promozione a partire da € 4,90 come nel caso dei domini europei (i .eu). Verifica oggi stesso se il nome che hai pensato per il tuo sito è libero, puoi fare un controllo gratuitamente e senza alcun impegno. E se malauguratamente sia occupato, segui i consigli che verranno visualizzati come la possibilità di registrarlo con un'altra estensione oppure modificalo, aggiungendo un articolo, una preposizione e rifai sempre gratuitamente e senza impegno un whois per verificare se il nome che vuoi per il tuo sito sia libero.
domenica 14 marzo 2010
Sconto ADSL Fastweb
Fastweb offerte Sconto ADSL fastweb
Continuiamo a parlarvi di promozioni e offerte adsl, parlando di Fastweb offerte Sconto ADSL fastweb.
Avevamo annunciato che marzo sarebbe stato un mese pieno zeppo di sorprese?
Ebbene, le offerte dei gestori di telefonia si susseguono a grande ritmo, e anche Fastweb con le sue promozioni non poteva essere da meno: arriva proprio stamattina una promozione nuova di zecca che vi permette di risparmiare 75 euro sul costo dell'abbonamento, se vi abbonate online entro il 18/03.
C'è dunque tutta la settimana per valutare benel'offerta Fastweb Happy Week e per decidere se è il momento di farsi un regalo e cambiare operatore. Scopriamo insieme i dettagli della promozione.
Altre offerte Fastweb:
Fastweb offerte Sconto ADSL
Offerte Sconto ADSL fastweb
Fastweb Happy Week: 75 Euro di Sconto Se Ti Abboni Online.
--
Postato da elisa su CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.
venerdì 12 marzo 2010
VODAFONE: INFINITY MESSAGGI TUTTI. TORNA IN TV LA COPPIA TOTTI-ILARY
VODAFONE: "INFINITY MESSAGGI TUTTI" SENZA COSTI DI RINNOVO FINO ALL'ESTATE
TORNA IN TV LA COPPIA TOTTI-ILARY CON IL CAMPIONE SENZA VOCE ALLE PRESE CON GLI SMS
Milano, 12 marzo 2010 – Arriva in TV la campagna Vodafone a supporto di Infinity Messaggi Tutti che consente di inviare messaggi verso tutti, pagando solo il primo della giornata, senza costi di rinnovo fino all'estate.
Protagonista della nuova campagna di comunicazione e' di nuovo la coppia Totti - Ilary. Vedremo il campione, rimasto senza voce dopo le tante telefonate gratuite effettuate con Vodafone Free, costretto a comunicare via SMS. Lo vedremo rispondere a Ilary che lo chiama per la prima colazione con il messaggio:"Arivooooo" oppure rispondere via SMS a una platea di studenti che gli chiedono i voti che aveva a scuola: "4 – 4 – 2".
L'agenzia e' 1861 United, la Casa di Produzione e' Mercurio Cinematografica. Regia di Giuseppe Capotondi con la direzione creativa di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione è a cura di OMD.
Con Infinity Messaggi Tutti Vodafone regala l'attivazione e i rinnovi mensili fino al 30 giugno. La nuova offerta permette di inviare 100 SMS e 100 MMS gratis ogni giorno verso Vodafone, dopo il primo della giornata e 100 SMS gratis ogni mese dopo il primo della giornata verso tutti i numeri di altri operatori. Infinity Messaggi Tutti e' attivabile gratuitamente fino al 17 aprile ed è dedicata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabili e abbonamento. Dopo il 17 aprile l'attivazione costera' 8 euro.
Infinity Messaggi Tutti dura 30 giorni e sara' automaticamente rinnovata tutti i mesi .
Il rinnovo di 7 euro e' completamente gratuito fino al 30 giugno
Per attivare Infinity Messaggi Tutti e' sufficiente chiamare il numero gratuito 42070 oppure accedere al sito www.vodafone.it
giovedì 11 marzo 2010
Soluzioni Wireless Broadband: Aikom WiBB Seminar a Milano e Padova
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa Registrazioni WIRELESS SRL - via Monte Rosa, 11 20149 - Milano Tel. +39 02 48100306 inforeq@gowireless. it |
Vodafone Italia: 1a connessione dati con tecnologia LTE
Milano 11 marzo 2010 - Con questo sviluppo Vodafone conferma il costante impegno nel promuovere l'evoluzione del mobile broadband di quarta generazione, con l'obiettivo di assicurare i migliori servizi disponibili ai propri clienti.
La tecnologia LTE renderà possibile la fornitura di servizi comparabili a quelli offerti dalle reti fisse consentendo inoltre un miglioramento significativo in termini di efficienza energetica.
Gia' da maggio 2009 Vodafone Italia sta effettuando test sulla tecnologia LTE (Long Term Evolution) nei propri laboratori di Milano, dapprima su apparecchiature sperimentali e, più recentemente, su soluzioni commerciali per giungere ad un trial in campo. Le prestazioni preliminari delle apparecchiature commerciali installate nei laboratori lo scorso gennaio 2010 sono in linea con le specifiche dello standard della quarta generazione e hanno subito dimostrato di poter raggiungere le velocità di trasmissione attese senza particolari messe a punto.
L'attività di test in Italia si inquadra in un programma globale di sviluppo della tecnologia LTE da parte del Gruppo Vodafone che sta effettuando trial sul campo in diversi Paesi europei.
Vodafone Italia investe un miliardo di euro l'anno in servizi e innovazione e ha perfezionato la realizzazione della propria rete di nuova generazione che integra in un'unica piattaforma tecnologie radio e fissa.
Ufficio Stampa Vodafone Italia:
Claudio Monteverde - 02.4143 3491
Alessandra Acutis - 02.4143 3771
Armando Barone – 06.50922934
Viola Vitali – 06.50922831
E-mail: ufficio.stampa@mail.vodafone.it
--
Postato da Ufficio Stampa Vodafone Italia: su CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.
Iomega iConnect Wireless Data Station: condividere e gestire torrent, accedere ai dati da remoto, effettuare il backup di PC e Mac
Iomega iConnect Wireless Data Station:
condividere e gestire torrent, accedere
ai dati da remoto, effettuare il backup di PC e Mac.
Tutto questo ed altro ancora al prezzo di soli 79 Euro
***
Trasforma il tuo hard disk USB e i dispositivi di memoria Flash in dispositivi "intelligenti" per lo storage di rete
Milano, 11 marzo 2010 – Iomega, un'azienda di EMC (NYSE: EMC) e leader mondiale nella protezione dei dati, ha annunciato la disponibilità a livello mondiale del nuovo Iomega® iConnect Wireless Data Station, un dispositivo potente ed economico che permette di mettere in rete tutti i dispostivi storage USB così come di connettersi, condividere e accedere ai file in qualunque luogo, anche da Internet - il tutto ad un costo di soli 79 Euro.
iConnect Wireless Data Station non ha memoria storage integrata, ma permette all'utente di portare sulla propria rete tutti i dispositivi storage USB portatili e desktop. È sufficiente collegare Iomega iConnect al router sia via cavo che wireless* e inserire le unità USB esterne e le memorie Flash USB (di qualsiasi marca) in una delle quattro porte USB dell'iConnect, per far sì che i dispositivi vengano automaticamente connessi e siano accessibili da qualsiasi computer presente sulla rete o remotamente tramite web.
Grazie a questa semplice modalità di installazione, gli utenti dello Iomega iConnect Wireless Data Station non solo hanno a disposizione sulla propria rete ulteriore storage per salvare, condividere e divertirsi con qualsiasi tipo di file, ma possono beneficiare di ulteriori funzionalità come ad esempio l'UPnP™ DLNA Certified AV Media Server che trasmette immagini, contenuti audio e video a un'ampia gamma di dispositivi media; torrent download manager per la gestione dei trasferimenti dei file peer-to-peer; supporto Time Machine® per gli utenti Apple®; replicazione device-to-device per la protezione dei dati; print serving e altro ancora.
"Per quegli utenti che posseggono un numero infinito di dispositivi storage USB, il nuovo Iomega iConnect Wireless Data Station rappresenta un'ottima scelta per risparmiare denaro e per rendere "intelligenti" i propri hard disk USB", ha commentato Jonathan Huberman, presidente di Iomega e della divisione Consumer and Small Business Products di EMC. "Con meno di 100 dollari, gli utenti hanno a disposizione un server NAS che offre dall'accesso remoto a funzionalità per il download di file torrent, oltre ad iTunes e a un media server integrati. La soluzione iConnect Wireless Data Station è un ottimo modo per utilizzare ciò che già si possiede in modo nuovo e completo".
Benefici e funzioni del nuovo iConnect Wireless Data Station
Il nuovo iConnect Wireless Data Station utilizza il rinomato software EMC LifeLine™, un ambiente operativo interamente sviluppato con Linux e una gamma di applicazioni progettata per fornire supporto cross-platform per i computer Windows®, Mac® e Linux. Gli utenti del dispositivo iConnect interagiscono con un'interfaccia intuitiva che fornisce tutte le ultime novità in fatto multimedia serving così come funzioni di accesso remoto, semplificando ulteriormente l'accesso ai dati, sia che ci si trovi in ufficio, a casa o in qualsiasi parte del mondo.**
Di seguito alcune fra le principali funzionalità dello Iomega iConnect Wireless Data Station:
· Semplice condivisione dei file, backup dei dati e funzionalità di print serving da qualsiasi workstation Windows® PC, Mac® o Linux.
· Collegamenti Gigabit Ethernet e wireless attraverso la connessione diretta al proprio router sia in modalità wired che wireless(802.11b/g/n wireless protocol).
· L'accesso remoto permette di connettersi in modalità sicura ovunque nel mondo e fornisce accesso completo a immagini, video e file – qualsiasi cosa memorizzata sulle unità USB connesse. Inoltre, è possibile accedere e gestire remotamente l'iConnect attraverso un indirizzo web personalizzato.
· È possibile aggiungere capacità semplicemente connettendo ulteriori unità USB esterne o con capacità più elevate.
· La replicazione device-to-device per la protezione dei dati permette di definire un'attività per copiare e/o sincronizzare i file verso e dalle unità USB connesse o qualsiasi altro dispositivo storage condiviso sulla propria rete. Grazie al tasto QuickTransfer posto sull'iConnect è possibile copiare i file in modo semplice ed istantaneo.
· Print Serving con funzionalità intelligente di print sharing per un massimo di due stampanti USB.
· Il supporto Time Machine permette agli utenti Apple di effettuare il backup in modo semplice da qualsiasi computer Mac con sistema operativo OS X (versione 10.5 o successiva) utilizzando Time Machine.
· UPnP™ DLNA Certified AV Media Server permette di trasmettere immagini, contenuti audio e video verso un'ampia gamma di dispositivi media, come ad esempio le console di gioco (Microsoft Xbox® 360, Sony PlayStation® 3), bridge audio, lettori iTunes®, cornici fotografiche digitali di rete, prodotti Iomega® ScreenPlay™ e altro ancora.
· Funzionalità per la proiezione delle immagini con utility integrata basata sulla tecnologia Cooliris™ per scorrere velocemente le immagini memorizzate sui drive USB connessi.
· La funzionalità Torrent download manager permette al dispositivo iConnect di gestire il trasferimento dei file peer-to-peer senza dover utilizzare un PC dedicato.
· Picture Transfer Protocol (PTP) offre il trasferimento automatico delle foto dalla macchina fotografica digitale attraverso una delle quattro porte USB presenti sull'iConnect.
Software per il backup e la sicurezza per una protezione totale dei dati
Il nuovo Iomega iConnect Wireless Data Station include un'ampia gamma di software per il backup e la sicurezza, oltre all'accesso autorizzato tramite username e password. La tecnologia RSA® BSAFE® è anch'essa integrata e permette di proteggere le installazioni e gli aggiornamenti da virus o malware. RSA è la divisione di EMC dedicata alla sicurezza che offre soluzioni per la protezione dei dati digitali alla maggior parte delle banche di tutto il mondo.
Inoltre, l'iConnect Wireless Data Station include la suite software Iomega Protection. Disponibile tramite download, Iomega Protection Suite include Iomega QuikProtect per un semplice backup file-level programmato; la possibilità di scegliere tra EMC® Retrospect® Express o Express HD per effettuare il backup dei dati, oltre alle applicazioni e alle varie impostazioni; e un abbonamento gratuito a un software per la protezione del PC, anti-virus, antispyware e sicurezza web.
Compatibilità
Iomega iConnect Wireless Data Station è compatibile con computer con sistema operativo Windows®, Mac OS® e Linux®. L'interfaccia è disponibile in 11 lingue (Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Giapponese, Coreano , Cinese tradizionale e semplificato, Tedesco e Russo).
Prezzi, disponibilità e garanzia
Il nuovo Iomega® iConnect Wireless Data Station è disponibile ad un prezzo suggerito di 79 Euro. L'iConnect Wireless Data Station ha una garanzia di tre anni (previa registrazione del prodotto).
* Necessario protocollo wireless 802.11b/g/n.
** Per l'accesso remoto è necessaria una connessione a Internet
Informazioni su EMC
EMC Corporation (NYSE: EMC) è leader mondiale nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie e soluzioni di infrastruttura informativa che consentono a organizzazioni, di qualunque dimensione, di trasformare i processi per modificare il modo in cui competono sul mercato e creano nuovo valore dalle informazioni. Ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi di EMC sono disponibili agli indirizzi: www.emc2.it; www.emc.com
A proposito di Iomega
Iomega Corporation, società di proprietà di EMC Corporation e con sede a San Diego, è leader mondiale nel fornire soluzioni all'avanguardia per lo storage e la sicurezza di rete per piccole e medie aziende, consumatori e altri. L'azienda ha venduto oltre 400 milioni di drive e dischi per lo storage digitale fin dalla sua istituzione nel 1980. Oggi, la gamma di soluzioni Iomega include prodotti avanzati per lo storage di rete, la linea di drive multimediali ScreenPlay, hard disk esterni e la premiata tecnologia proprietaria per lo storage rimovibile, il drive REV® per il backup. Ulteriori informazioni relative a tutti i prodotti per lo storage digitale e i servizi gestiti di Iomega sono disponibili al sito www.iomega.com.
--
Postato da bcampana su CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete. il 3/11/2010 12:10:00 PM
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it
martedì 9 marzo 2010
GO6 GRATIS PER UN ANNO PER TUTTI I NUOVI CLIENTI
PER ULTERIORI INFORMAZIONI: CONNEXIA – Ufficio Stampa Paola Cagelli – 02 8135541.227 Valentina Calaminici – 02 8135541. 233 -348 4751549 | |
MTV Italia Simona Caputi – 02 762117258 Maria Guerrieri – 335 5391248 | Telecom Italia - Ufficio stampa Mercato Tlc Mobile, LA7, MTV e Multimedia |
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.