CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 22 marzo 2010

TUTTE LE PROMOZIONI DI MTV MOBILE PER NAVIGARE IN INTERNET DA PC


 
SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI DI MTV MOBILE

PER NAVIGARE IN INTERNET DA PC

 


Scegli l'offerta più adatta alle tue esigenze tra MTV Mobile WeeK, 
e le nuove MTV Mobile Mese e MTV Mobile Anno.

Se vuoi tutto in un'unica soluzione, scegli MTV Mobile Pack completo 

di Internet Key e navigazione per 1 anno

 

 
Per chi vuole navigare in internet sempre e ovunque, MTV Mobile "Powered by Tim", la telefonia di chi ama la musica, propone tre imprendibili offerte con tariffe trasparenti, super vantaggiose e senza limiti di fascia oraria.

Scegli subito la promozione più adatta alle tue esigenze.

 

La nuova MTV Mobile Internet Anno, la carta servizi flat annuale di MTV Mobile, è la soluzione ideale per tutti coloro che sono sempre connessi a internet, per effettuare ricerche su web, accedere ai social network preferiti e leggere le mail.

MTV Mobile Internet Anno, infatti, permette di navigare in internet 70 ore al mese per 12 mesi, in piena libertà e senza alcun vincolo di fascia oraria, a soli 99 euro, cioè a meno di 9 euro al mese.

 

La nuova MTV Mobile Internet Mese, invece, è la nuova carta servizi flat mensile, pensata per far risparmiare tutti coloro che desiderano essere online con una frequenza regolare e a un prezzo conveniente.

Con MTV Mobile Internet Mese, infatti, a soli 19 euro al mese, puoi navigare per ben 100 ore al mese, ed essere sempre connesso al web senza limiti di fascia oraria.

 

Per chi si vuole collegarsi a internet da PC per poche ore alla settimana, è sempre disponibile la carta servizi MTV Mobile Internet Week che permette di navigare in internet 20 ore la settimana con un costo settimanale di soli 5 euro.

 

Ma non è tutto. MTV Mobile propone anche l'MTV Mobile Internet Pack: la vantaggiosa offerta che permette di acquistare in un'unica soluzione, la MTV Mobile Internet Key (Onda MT 503) e 40 ore di traffico internet ogni mese per un anno intero a soli 99 Euro.

 

Le offerte Internet Anno, Mese e Week sono valide fino al 30 Settembre 2010 e sono attivabili sui punti vendita TIM e centri autorizzati o chiamando il customer care al 40688.

L'MTV Mobile Internet Pack è invece attivabile solo da punto vendita TIM.

Tutti i clienti che aderiscono alle offerte possono essere sempre informati sul traffico residuo accedendo alla sezione privata "My Account" sia del sito www.mtvmobile.it sia dal portale mobile oppure telefonando al numero gratuito 40988 o al servizio clienti 40688.

 


 

 
MTV Mobile "Powered by TIM"

MTV Mobile "powered by TIM" è la telefonia mobile di chi ama la musica che unisce l'expertise di TIM il leader del mercato telefonico mobile, e di MTV Italia, il punto di riferimento della musica e dei giovani.

MTV Mobile è il modo nuovo di vivere e pensare al tuo telefonino.

Le tariffe sono finalmente semplici, chiare e soprattutto senza asterischi nascoste. Sono pensate per chi usa principalmente gli SMS, per chi fa telefonate brevi e frequenti e per chi senza internet sul telefonino proprio non ci sa stare.

Con MTV Mobile puoi inviare SMS al prezzo più basso e chiamare senza scatto alla risposta. Puoi chattare con MSN e con Facebook, navigare sul web scegliendo tra soluzioni a canone settimanale, mensile o annuale davvero convenienti.

E soprattutto solo con MTV Mobile "powered by TIM" hai accesso alla migliore offerta musicale del mercato pensata per la telefonia mobile e garantita da MTV Italia.

Senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento e senza costi di connessione, puoi ascoltare, vedere e scaricare gratuitamente tutta la musica di MTV.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *