CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 25 settembre 2010

Mediaset JOI: offerta mediaset premium JOI

Mediaset JOI: offerta mediaset premium JOIMediaset JOI: offerta mediaset premium JOI


Rubicon: serie tv Rubicon su JOI, Mediset premium


In anteprima assoluta approda su JOI, la prima stagione di “Rubicon”, nuova avvincente serie televisiva statunitense.




La serie è composta da 13 episodi e ha debuttato negli States il primo agosto 2010. Il titolo fa riferimento al Rubicone, fiume che Giulio Cesare traversò nel 49 A.c. di ritorno dalla Gallia, scatenando una guerra civile: in senso figurato significa- punto di non ritorno- quello che il protagonista del telefilm inevitabilmente dovrà valicare.



Will Travers (James Badge Dale, già visto in The Pacific e The Departed) è un giovane analista politico di New York che ha alle spalle un passato difficile: la moglie e la figlia sono morte nell’attentato terroristico dell’11 settembre. A partire da strane coincidenze contenute in alcuni cruciverba, Will scopre che l’associazione politica non governativa per cui lavora, è in realtà una società segreta che cospira dietro le quinte del mondo politico, con l’obiettivo di manipolare eventi su scala mondiale. In seguito alla morte del suo capo, Will si ritrova suo malgrado invischiato all’interno di una di queste cospirazioni…dove niente è come appare.



Il cast include: Miranda Richardson (Sleepy Hollow), Dallas Roberts (The L Word), Jessica Collins (The Nine, CSI: Crime Scene Investigation), Christopher Evan Welch (Vicky Cristina Barcelona), Lauren Hodges (Law & Order), and Arliss Howard (Full Metal Jacket, Natural Born Killers).



Il pilot è girato a New York ed è stato diretto da Allen Coulter (The Sopranos, Damages, Nurse Jackie). Kerry Orent (Michael Clayton, Rescue Me) è il produttore.



(Su JOI ogni giovedì alle ore 21.00, a partire dal 28 ottobbre fino al 9 dicembre)

Mediaset JOI: offerta mediaset premium JOI





The Event: la serie tv su Joi: Mediaset PremiumAD OTTOBRE PROSEGUONO
THE EVENT

THE EVENT: serie tv THE EVENT su JOI, Mediset premium (The Event: la serie tv su Joi: Mediaset Premium)

In anteprima assoluta prosegue su JOI, la prima stagione di “The Event”, serie scritta da Nick Wauters ricca di scene d’azione e di colpi di scena e in onda in contemporanea con l’America.



Com’è possibile che un ragazzo comune sia coinvolto in una cospirazione che cambierà le sorti dell’intera umanità? Questo è l’interrogativo che emerge nella prima puntata della serie, nella quale Sean (Jason Ritter), un ragazzo come tanti, è alle prese con la scomparsa della sua fidanzata Leila (Sarah Roemer), ma non solo. Nel frattempo il neoeletto presidente degli Stati Uniti d’America, Elias Martinez (Blair Underwood, in “Dirty sexy money”), è pronto a rivelare al mondo una verità sconvolgente. Ovviamente, sarà ostacolato da una serie di fatti che lo porteranno a conoscenza di verità “più ampie” e che coinvolgeranno anche le persone a lui care, come Sophia (Laura Innes, la Dr.sa Weaver di “Er”), a capo di una misteriosa organizzazione, o Blake (Zeljko Ivanek, “Damages”), a capo della Cia. Nel seguire queste due vicende, verrà spontaneo chiedersi quale sia in realtà l’Evento, chi trama contro il Presidente e cosa c’entra con tutto questo Sean, il classico ragazzo della porta accanto…



(Su JOI ogni martedì alle ore 21.00, a partire dal 21 settembre fino al 21 dicembre)




THE MIDDLE: serie tv THE MIDDLE su JOI, Mediset premium ()

THE MIDDLE

(12+12 episodi)


Dopo la riproposizione dei 12 episodi della prima stagione, continuano su Joi, in esclusiva per l’Italia, le 12 puntate inedite di “The Middle”, la serie della Warner Bros dalla risata contagiosa.


“The Middle” è ripartito dal tredicesimo episodio, protagonista della serie è sempre Frankie, “supermamma” tuttofare. Signora di mezz’età, appartenente alla middle-class, vive a Orson, una piccola cittadina dell’Indiana. Sposata con Mike (Neil Flynn), tre adorabili figli Brick, Sue e Axl, che spesso hanno atteggiamenti sopra le righe, Frankie è impiegata presso una concessionaria d’auto del posto, tuttavia, la sua principale occupazione è riuscire a tenere unita la propria famiglia alla fine di ogni giornata. Frankie, oltre a dover accudire il marito, manager di una cava locale, che a volte è troppo schietto e poco sensibile nel mostrare la realtà dei fatti alla moglie , deve tenere a bada Brick, il minore dei tre figli, particolarmente eccentrico, con la stravagante abitudine di parlare sottovoce con se stesso, Sue, la figlia di mezzo, che come tale è trascurata dai genitori e che, per questo motivo, cerca in tutti i modi di ricavarsi il suo piccolo spazio all’interno della famiglia e, infine, Axl, il figlio maggiore, classico teenager che ha la cattiva abitudine di girare per casa in vestaglia.



(Su JOI ogni domenica alle ore 21.00, a partire dal 19 settembre fino al 5 dicembre)




ROYAL PAINS 2: serie tv ROYAL PAINS 2 su JOI, Mediset premium

ROYAL PAINS 2



(18 episodi)



In anteprima assoluta prosegue su JOI “Royal Pains 2”, il medical-drama che ha per protagonista un “medico per ricchi”.



Finalmente si rivela in carne ed ossa, nelle vesti di Eddie Lawson, l’ambigua ed evanescente figura paterna dei due fratelli Hans (Mark Feuerstein) ed Evan (Paulo Costazno). E, sorpresa, si tratta di Henry Winkler, il mitico Fonzie di Happy Days. Questa grande novità, ne introduce un’altra. Nella seconda stagione, infatti, la frequente e ricorrente presenza del padre di Hans e Evan, provoca nuove dinamiche e incomprensioni nella trama del telefilm tanto che la famiglia diventerà un tema portante di questa stagione. Da una parte, Eddie prova a cancellare i 20 anni che lo hanno separato dai suoi figli, trovando un riscontro positivo solo con Evan, dall’altra, Hank non riesce a fidarsi dell’uomo che lo ha abbandonato poco prima che la madre morisse.



(Su JOI ogni venerdì alle ore 21.00, a partire dal 10 settembre)

Mediaset JOI: offerta mediaset premium JOI






HOUSE 6: serie tv HOUSE 6 su JOI, Mediset premium

HOUSE 6



(22 episodi)



Joi ripropone ai telespettatori del digitale terrestre, la sesta serie di House, con “calma e sequenza” come ha scritto Antonio Dipollina su Repubblica. Sì, perché questa stagione merita di essere rivista tutta d’un fiato per goderne bellezza e complessità. House esce dall’ospedale psichiatrico ma il suo percorso introspettivo non finisce, al contrario, le sue sedute psicoanalitiche saranno il filo conduttore di tutti gli episodi. Fino ad arrivare ad un colpo di scena finale, nella penultima puntata, quando House e la Cuddy si troveranno nuovamente faccia a faccia, scoprendo i loro sentimenti. Solo che questa volta non sarà un’allucinazione e il vicodin non c’entra nulla!



(Su JOI ogni mercoledì alle ore 21.00, dall’ 8 settembre fino al 17 novembre)

Mediaset JOI: offerta mediaset premium JOI





V Visitors : serie tv V Visitors su JOI, Mediset premium

AD OTTOBRE SI CONCLUDE V


(4+8 episodi)




L’invasione aliena di “V”, il remake della mini-serie di successo “Visitors”, è ormai giunta a compimento con l’ultima puntata in programma il 21 ottobre 2010.



Gli alieni, capitanati dall’affascinante, quanto enigmatica, Anna (Morena Baccarin, star dell’ultimo Telefilm Festival di Milano), dopo aver manipolato l’opinione pubblica grazie al controllo sui media, sono riusciti ad ottenere il lasciapassare che permette loro di muoversi sulla terra e mischiarsi indisturbati tra gli umani: il passaporto. I Visitors rispetteranno le promesse fatte agli esseri umani? Cureranno le malattia di cui la nostra specie non conosce antidoto? Riusciranno a portare a termine i loro piani segreti? Ed infine, riusciremo a vedere Anna e i Visitors, come facevano nella serie originale, mentre mangiano un succulento topolino? Le risposte a queste domande sono tutte all’interno dei nuovi episodi.



(Su JOI ogni giovedì alle ore 21.00, a partire dal 30 settembre fino al 21 ottobre)

Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium


Mediaset JOI: offerta mediaset premium JOI

Offerta mediaset premium JOI

Mediaset JOI: offerta mediaset premium JOI

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *