CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 29 settembre 2010

Il Web Marketing per le strutture alberghiere

Aprireunbedandbreakfast.com è il sito web multilingue, gestito da ok hotel, un’azienda toscana, che si occupa di consulenza alberghiera e che negli ultimi mesi ha avviato una nuova serie di servizi. Essi sono: il social media marketing, la stipula di convenzioni per gli hotel e la possibilità di avere un consulente personale per l’apertura di un campeggio.

Esaminiamo più i dettaglio i nuovi servigi.
Il social media marketing è rivolto a tutte quelle strutture ricettive che vogliono diffondere in modo veloce e ad un vasto pubblico di potenziali consumatori, il messaggio pubblicitario. Un modo diverso ma molto efficace che sfrutta il sistema dei social network e dei social bookmarking.
Diversamente, la stipulazione delle convenzioni, consiste in un ricerca di mercato atta a reperire quei settori diversi dal leisure (=dall’inglese oziare, indica nel turismo i viaggi per le vacanze) e nell’accordo con le aziende per la stipulazione della convenzione più adeguata.
Infine, ultimo ma non per questo meno importante tra i nuovi servizi offerti è rappresentato dalla possibilità di aprire un campeggio. Se questo è un vostro sogno, qui troverete uno staff che vi saprà guidare, consigliare e aiutarvi nella realizzazione del vostro progetto, fino al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

Per approfondire gli argomenti trattati in questo comunicato stampa, vi invitiamo a visitare il sito web, ad inviare un’email o telefonare senza impegno al seguente numero: 338/9892793

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *