CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 5 maggio 2011

Buongiorno annuncia mysms per iPhone


Buongiorno annuncia mysms per iPhone

L'annuncio segue il successo a livello europeo di mysms per Android, disponibile da novembre 2010, scaricata e utilizzata da decine di migliaia di utenti nel corso degli ultimi sei mesi.

Milano, 5 maggio 2011 - Buongiorno S.p.A. (FTSE Italia STAR: BNG), multinazionale leader nell'offerta di servizi e soluzioni per la mobile connected life, annuncia l'applicazione mysms per iPhone, iPad e iPod Touch, disponibile gratuitamente da iTunes Store. mysms permette di inviare SMS con tariffe molto competitive da tutti i device che utilizzano iOS, e quindi anche da iPad e iPod Touch, e si affianca all'applicazione preinstallata su iPhone che utilizza le tariffe applicate dagli operatori.

I primi dieci SMS sono gratuiti, per consentire all'utente di provare mysms e familiarizzare con l'applicazione. I successivi hanno un costo fisso di 8 centesimi di euro, indipendentemente dal numero a cui viene inviato il messaggio. Il conto mysms può essere ricaricato usando PayPal o la carta di credito, con tagli da 5 a 50 euro, e non ha data di scadenza.
Gli SMS continuano a essere il mezzo di comunicazione più diffuso tra gli utenti di cellulari, nonostante la crescita degli smartphone permetta di sfruttare un maggior numero di funzioni online, compresa quella dell'instant messaging. Secondo l'International Telecommunication Union (ITU), nel 2010 ciascun utente europeo di cellulari ha inviato 1.313 SMS, con un tasso di penetrazione nei Paesi più avanzati come l'Italia ampiamente superiore all'80%.
Funzionalità
mysms consente all'utente di scegliere se inviare solo alcuni tipi di messaggio, per evitare - per esempio - i maggiori costi delle tariffe internazionali, oppure tutti i messaggi. In entrambi i casi, è possibile scegliere in qualsiasi momento la soluzione più vantaggiosa per inviare il messaggio, risparmiando fino al 50% del costo di un SMS in base alle tariffe standard.

mysms permette anche di inviare lo stesso messaggio a un gruppo di destinatari, che può essere memorizzato e riutilizzato tutte le volte che è necessario. Si tratta di una soluzione molto più pratica rispetto alla selezione manuale di tutti i numeri, che deve essere ripetuta ogni volta. mysms semplifica anche l'invio di messaggi particolarmente lunghi.
Infine, mysms permette di aggiungere in modo automatico una firma a tutti i messaggi, con i saluti e il nome, e di aggiungere emoticon in modo molto facile e rapido.
mysms può essere scaricato direttamente da iTunes Store usando questo link: http://itunes.apple.com/lv/app/mysms-sms-app/id428228588?mt=8&ls= 1
---------------------------------

mysms

mysms permette agli utenti di inviare messaggi di testo da dispositivi Android e iOS a prezzi competitivi rispetto al mercato. L'applicazione è stata sviluppata e viene commercializzata da Sms.at, azienda del gruppo Buongiorno (FTSE Italia STAR: BNG), multinazionale leader nell'offerta di servizi e soluzioni per la mobile connected life. Grazie a 10 anni di leadership nell'ecosistema mobile, con un team di 1.000 professionisti, rapporti diretti con più di 130 operatori telefonici in 57 Paesi, Buongiorno è il partner di riferimento per telco, aziende e hardware vendor di cellulari e connected device, nell'offerta di soluzioni personalizzate legate alla fruizione in mobilità di dati e contenuti. Buongiorno ha un potenziale accesso a oltre 2 miliardi di consumatori e un ampio portfolio di servizi e contenuti che vanno dai servizi a valore aggiunto (VAS) per cellulare, alle soluzioni innovative che arricchiscono l'esperienza mobile e risiedono o sono veicolate attraverso i cellulari o i digital store degli OEM, ai programmi di mobile loyalty e mobile advertising e alle campagne di mobile marketing. Buongiorno ha sede a Milano ed è quotata nel settore STAR della Borsa Italiana.

Per ulteriori informazioni consultare i siti: www.mysms.com  e www.buongiorno.com  o contattare:

--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *