CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 28 agosto 2017

RAZER WOLVERINE ULTIMATE: IL CONTROLLER PIÙ PERSONALIZZABILE PER XBOX ONE E PC

È il primo controller professionale con funzionalità di illuminazione Razer Chroma™ 

per Xbox One

 

Milano, 28 agosto 2017 - Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia il controller da gioco Razer Wolverine Ultimate con licenza ufficiale per Xbox One PC. 

Razer Wolverine Ultimate è stato pensato per adattarsi a ogni gamer. Due D-Pad intercambiabili, una serie di stick di differenti forme e dimensioni anch'essi intercambiabili e un totale di 6 grilletti e pulsanti rimappabili – entrambi tramiteRazer Synapse per Xbox e "on-the-fly" – offrono il massimo della personalizzazione.

 

Una striscia luminosa RGB integrata controllabile medianteRazer Synapse per Xbox assicura ulteriori modalità di personalizzazione del controller e rende accessibile la tecnologia Razer Chroma agli utenti Xbox. I gamer possono scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e numerosi effetti tra cui Static, Spectrum Cycling, Breathing, Wave e altri ancora

Razer Wolverine Ultimate sarà inoltre il primo prodotto per console a supportare Razer Chroma SDK, consentendo agli sviluppatori di integrare funzionalità di illuminazione avanzate per i giochi su Xbox One e i controller della console per un'immersione nel gioco di livello superiore.

 

Ogni aspetto del Razer Wolverine Ultimate è stato sviluppato con l'obiettivo di garantire i più elevati livelli di prestazioni e competitività. I pulsanti azione ultra-reattivi e una modalità hair-trigger automatica con blocco dei grilletti completano l'ergonomia ottimizzata di questo controller di alta qualità. 

 

"Ci siamo dedicati allo sviluppo di Razer Wolverine Ultimate per renderlo perfetto", afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. "Grazie alle continue modifiche di progettazione e ai feedback dei gamer professionisti, siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare il nuovo candidato alla corona". 

 

Razer Wolverine Ultimate amplia la gamma di perifericheRazer per Xbox One, che comprende le cuffie da gioco wireless Razer Thresher Ultimate e lo stick per picchiaduro Razer Atrox.

 

Prezzo:

€179,99

 

Disponibilità:

Razerzone.com – settembre 2017

Globale – Q4 2017

 

Caratteristiche di prodotto:  

 

• 2 pulsanti multi-funzione e 4 grilletti rimappabili
• Illuminazione Razer Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore
• D-Pad intercambiabile – possibilità di scelta tra letipologie Individual e Tilting 
• Stick intercambiabili
• Modalità Hair-Trigger con blocco dei grilletti per fuoco rapido
• Quick Control Panel
• Pulsanti di azione
• Grip in gomma antiscivolamento ergonomico
• Razer Synapse per app Xbox 
• Abilitato Razer Chroma SDK 
• Gioca ovunque – Xbox One o PC
• Porta audio da 3,5 mm per uscita audio stereo e ingresso microfono
• Custodia per il trasporto
• Cavo in fibra intrecciata staccabile da 3m con connettore Micro-USB
• Dimensioni approssimative: 106 mm (lunghezza) x 156 mm (larghezza) x 66 mm (altezza)
• Peso approssimativo (senza cavo): 260 g 

 

 

Razer - For Gamers. By Gamers.™

Razer:

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L'azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi con oltre 35 milioni di utenti. 

I pluripremiati prodotti di Razer includono hardware e software come le periferiche gaming ad alte prestazioni (per PC e console), la linea di gaming laptop Razer Blade, software quali Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi) e zGold (un sistema di crediti e pagamenti virtuali per gamer). L'azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd.

L'azienda è presente in tutto il mondo con 9 uffici ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina.

Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer è supportata da investitori istituzionali quali IDG-Accel, Intel Capital, Digital Grid e Horizons Ventures.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *