CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 25 agosto 2018

WELCOME TO MIAMI - GENERATOR LANCIA LA SUA PRIMA STRUTTURA NEGLI USA

WELCOME TO MIAMI

GENERATOR LANCIA LA SUA PRIMA STRUTTURA NEGLI USA 

Prima struttura Americana della catena, Generator Miami si trova su Collins Avenue ad un passo dalla famosa Miami Beach

• Il South beach resort offre camere privatelounge a bordo piscina per gustare deliziosi cocktailun fornito bar ecafé, parcheggio gratuitonoleggio bici e skateboard per tutti i suoi ospiti

 

Generator, brand leader di ostelli di design, ha aperto la sua prima struttura oltreoceano a Miami.

Generator Miami fonde in sé il tradizionale fascino americano con lo spirito cubano rendendolo un luogo autentico e allo stesso tempo contemporaneo per una magnifica avventura americana.

Situato a soli 15 minuti dall'aeroporto e a due minuti dal lungomare di Miami Beach, Generator Miami offre sistemazioni lussuose per coppieamicifamiglie e viaggiatori solitari. 

Miami, grazie alle sue attrazioni locali, la sua rinomata vita notturna, l'architettura storica art deco e le spiagge note in tutto il mondo, è conosciuta proprio per questo come la 'Magic City.'

Generator Miami ha uno stile classico della Florida amalgamato alle iconiche influenze cubane con il suo design Americano contemporaneo. La struttura ospita, nell'area della piscina, un murale disegnato dall'artista sudafricano Chris Auret.

Generator Miami consta di 105 camere, e si muove nella direzione di uno spazio di tipo più boutique, con il 65% di camere privateInoltre, tutte le camere condivise, le suite private e le camere riservate alle sole ragazze hanno bagni in camera.  

La vivace Miami offre ai visitatori molte attrazioni culturali con parchi verdi, le marine e i canali che connettono un ampio network di musei, teatri, ristoranti, negozi e nightclub. South Beach è la porta d'ingresso all'Oceano Atlantico con pesca, snorkeling e navigazione tutti in agenda per le vacanze perfette. 

E per coloro che preferiscono restare più in relax, Generator Miami offre tutto sotto il suo tetto: la spaziosa location, infatti, è perfetta per ospitare una serata tranquilla o per una nottata di euforia con un ricco calendario di eventi con DJ che si alternano tra la lobby e la piscina.

Il bar di Generator Miami è, inoltre, la casa del rinomatomixologist americano Gui Jaroschy mentre Daniel Roy, precedentemente al Matador Room di Miami, è responsabile della cucina, facendo del bar una scelta molto popolare tra locali e turisti. 

 

Alastair Thomann, CEO di Generator, ha commentato'Per la prima struttura di Generator negli Stati Uniti, non potevamo chiedere set migliore di quello di Miami, considerata la casa di una delle collezioni di design e stile più ampie del mondo. Il fronte americano rappresenta un mercato molto importante per noi e l'apertura di Miami dimostra il nostro impegno nell'offrire strutture uniche e su misura nel mondo, con un focus particolare nel curare gli spazi sociali, costruiti per ispirare i nostri ospiti a creare ricordi indelebili.'

 

Questa nuova apertura è la quattordicesima proprietà di Generator e va ad arricchire l'ampia offerta europea con la prima struttura americana del brand presente anche a Londra, Dublino, Barcellona, ​​Parigi, Stoccolma, Copenhagen, Venezia, Roma, Amsterdam, Amburgo e Berlino (Mitte ePrenzlauer Berg). 

Generator è da sempre un'azienda innovativa che cerca di adattare la propria attività alle mutevoli esigenze dei viaggiatori. Fast Company li ha scelti come una delle 50 aziende globali più innovative. Elemento fondante è che nonostante Generator continui ad espandersi a livello globale, rimane sempre fedele ai propri valori come marchio.

***

 

Generator 

Votato da Fast Company come una delle 50 migliori aziende globali più innovative, Generator offre opzioni di alloggio uniche, di design e situate nelle zone più strategiche d' Europa, da Dublino a Londra, Copenaghen, Amburgo, Berlino, Venezia, Barcellona e Parigi e con Amsterdam, Stoccolma e Roma, aperti lo scorso anno. Generator è stato considerato il brand di ostelli con la crescita più rapida con le sue 14 sedi per un totale di oltre 8.500 posti letto. Un'espansione volta anche agli Stati Uniti che vedranno l'apertura a breve anche di una proprietà a Miami.

 

Pionieri del lusso accessibile e dell'esperienza sociale, le strutture di Generator comprendono una gamma di tipologie di sistemazioni molto varia, aree relax, bar, caffè e una varietà di spazi disponibili per affitto privato.

 

Il concept di successo parte con il pluripremiato design degli interni e continua con gli eventi di ispirazione locale, attentamente curati, incentrati sull'arte, la musica e la cultura locali e le straordinarie offerte di cibo e bevande, concludendo con il miglior riposo che si possa avere insieme a Generator.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *