CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 8 marzo 2019

Cambium Networks annuncia importanti novità sulla garanzia offerta per le infrastrutture wireless broadband e Wi-Fi.

Cambium Networks annuncia importanti novità sulla garanzia offerta per le infrastrutture wireless broadband e Wi-Fi.


La garanzia di tre anni offerta per i prodotti wireless broadband e Wi-Fi dedicati all'outdoor viene estesa a ben cinque anni per gli access point Wi-Fi Enterprise indoor e per gli switch cnMatrix.

Milano, 6 febbraio 2019 - Cambium Networks, fornitore di riferimento per le soluzioni di rete wireless, ha annunciato l'estensione della garanzia standard di fabbrica su numerose apparecchiature.

"Gli operatori di rete si aspettano soluzioni di connettività che siano convenienti ma anche affidabili nel tempo, ed ciò che stiamo assicurando ai nostri clienti." - ha affermato Scott Imhoff, Vicepresidente senior Product Management e Marketing di Cambium Networks. - "Con una garanzia standard di tre anni sulle apparecchiature per esterni e una garanzia di cinque anni sulle soluzioni Wi-Fi aziendali per interni, vogliamo ribadire l'assoluta affidabilità delle nostre tecnologie."

"Sappiamo che Cambium Networks crea prodotti altamente affidabili. È uno dei motivi per cui investiamo in Cambium Networks come fornitore principale per i nostri requisiti di rete wireless, ma è una buona notizia veder  proteggere il nostro investimento con una garanzia standard più lunga ", ha affermato Barry Wilson, Country Manager di Eurona Ireland.

Oltre alla garanzia estesa, Cambium Networks migliora la proposta di valore dell'infrastruttura wireless con servizi di gestione gratuiti della rete basati su cloud, e per il Wi-Fi, funzionalità di controller gratuita grazie a cnMaestro ™. Non sono previsti rinnovi annuali delle licenze o canoni di abbonamento per i numerosi servizi disponibili tramite cnMaestro, che consente di gestire la rete wireless di Cambium Network dal singolo nodo al Network Operations Center. "CnMaestro è stato giudicato particolarmente vantaggioso dai fornitori di servizi gestiti grazie alla sua capacità di supportare funzionalità multi-tenancy da un singolo account, consentendo agli MSP di gestire in modo efficiente ed efficace le reti dei loro clienti attraverso un unico pannello di controllo", ha affermato Rad Sethuraman, Vice Presidente di Enterprise Product Management.

"Queste garanzie pluriennali riducono il rischio di impresa. Apprezzo anche il call center 24 ore su 24 di Cambium Networks: è bello avere una risposta umana a una chiamata. I miei tecnici si affidano alla community di Cambium Networks per nuove idee e soluzioni a vecchi problemi. È davvero una soluzione di supporto completa quella di Cambium Networks ", ha affermato Chris Bay, CEO di Bays-ET.

----------------------------------------------------------------
Tre anni di garanzia sull'attrezzatura outdoor:

    • cnPilot ™ Enterprise Outdoor Wi-Fi
         cnPilot e700
         cnPilot e500
         cnPilot e501S
         cnPilot e502S
    • Connettività cnReach ™ IIoT
    • Punti di accesso di distribuzione wireless ePMP e moduli di sottoscrizione:
         ePMP 3000
         ePMP 2000
         ePMP 1000
    • Punti di accesso di distribuzione wireless PMP e moduli di sottoscrizione:
         PMP 450m
         PMP 450i
         PMP 450
    • Backhaul wireless Point to Point (PTP):
         PTP 450i
         PTP 450b
         PTP 450b High Gain
         PTP 450
         PTP 550

Garanzia di cinque anni sulle apparecchiature Wi-Fi interne aziendali:

    • Switch Enterprise cnMatrix ™
    • Punti d'accesso indoor cnPilot Enterprise
         cnPilot e410
         cnPilot e430
         cnPilot e600


Cambium Networks
Cambium Networks è un fornitore leader globale di soluzioni per la connettività wireless capaci di stabilire connessioni efficaci tra persone, luoghi e cose. E' specializzata nello sviluppo di un ecosistema wireless end-to-end composto da piattaforme affidabili, scalabili, sicure e gestibili dal cloud, che offrono le migliori prestazioni anche in condizioni difficili. Cambium Networks consente ai provider di servizi e agli operatori di rete industriali e governativi di creare connettività intelligente. Il continuo impegno di Cambium Networks per l'innovazione e la diffusione dell'accesso wireless è dimostrato dai milioni di apparati radio installati in migliaia di reti a beneficio delle comunità in tutto il mondo. Cambium Networks, con sede a Chicago e con centri di ricerca e sviluppo negli Stati Uniti, Regno Unito e India, vende attraverso una rete di distributori globali di fiducia.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *