CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 8 aprile 2019

Oggi parte Happy Black, il nuovo programma Vodafone che trasforma ogni giorno in un Black Friday

ARRIVA HAPPY BLACK

Il nuovo programma Vodafone che trasforma ogni giorno in un "Black Friday"

On air dall'11 aprile la campagna dedicata a Happy Black con Pio e Amedeo

Milano, 8/4/2019 – Vodafone lancia Happy Black, la nuova iniziativa per offrire ancora più valore ai propri clienti. A partire dall'8 aprile coloro che si iscriveranno a Happy Black potranno accedere a una selezione di offerte esclusive con i migliori partner di Vodafone e avranno a disposizione Giga illimitati sulle mappe.

 

I clienti potranno così scegliere ogni mese, in totale libertà e con la massima semplicità, tutte le offerte che preferiscono all'interno di un ricco catalogo: dagli sconti esclusivi con partner come Alitalia, Mondadori Store, NOW TV e TIDAL, fino all'ingresso al cinema o alla cena offerta presso ristoranti selezionati.

 

Happy Black è disponibile per tutti clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento ed è attivabile attraverso l'app My Vodafone e nei negozi. Happy Black avrá un costo di 1.99€ al mese. Il primo mese è gratuito per chi sottoscrive entro il 30 aprile.

 

L'iniziativa si affianca a Vodafone Happy, il programma gratuito di Vodafone che, lanciato nel 2017, a oggi conta oltre 9 milioni di iscritti e grazie a Happy Friday ogni venerdì offre un regalo esclusivo a oltre 1 milione e mezzo di clienti.

 

Per offrire un programma di rewarding davvero innovativo e vantaggioso ai propri clienti, Vodafone è partita proprio dal successo di Happy Friday selezionando i premi più apprezzati di sempre e rendendoli disponibili tutto l'anno. In questo modo, i clienti possono accedere a un catalogo ricco di offerte uniche e vantaggi esclusivi dove trovare ogni volta qualcosa di interessante, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

 

L'11 aprile partirà la nuova campagna dedicata a Happy Black affidata al duo comico Pio e Amedeo. Nello spot, i due nuovi endorser di Vodafone, grazie ai vantaggi offerti da Happy Black, si ritrovano proiettati in un mondo straordinario, a cui reagiscono con l'ironia che li contraddistingue.

La campagna sarà presente sulle principali emittenti televisive e sui canali digitali.

Creatività WPP - Team Red, casa di produzione Akita Film, regista Tommaso Bertè, musica: George Ezra, Paradise.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *