CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 10 giugno 2019

VODAFONE GIGA NETWORK 5G: ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

VODAFONE LANCIA PRIMA IN ITALIA IL 5G GRAZIE ALLA GIGA NETWORKTM 5G DI VODAFONE

"REALTÀ E FANTASIA SONO FINALMENTE CONNESSE"

ON AIR UNA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DEDICATA ALLA NUOVA GENERAZIONE DELLA RETE

 

Milano, 10 giugno 2019 Dopo aver annunciato, prima in Italia, il lancio della rete commerciale 5G in 5 città italiane (Milano e 28 comuni dell'area metropolitana, Roma, Torino, Bologna e Napoli), Vodafone dà il via alla nuova campagna di comunicazione dedicata alla Giga NetworkTM 5G, la nuova generazione di rete che integra tutte le più avanzate tecnologie per rispondere alla accresciuta domanda di qualità e quantità di dati.

 

Il format stabilito con la Giga Network 5G si fonda sulla connessione tra realtà e fantasia.

L'idea è che questa nuova era della connessione, destinata a rivoluzionare in meglio la nostra vita, sia già stata sperimentata da ognuno di noi, quando eravamo bambini. Finalmente quello che abbiamo sempre fantasticato grazie a Vodafone diventa realtà. Da qui il concept della campagna, Realtà e fantasia sono finalmente connesse.

 

Grazie all'evoluzione della rete, saranno sempre garantite massime performances di connessione a qualsiasi dispositivo ed esperienze immersive in realtà virtuale e gaming in mobilità mai provate finora. Tutto ciò è reso possibile da "Real Time", che permette di interagire in tempo reale con applicazioni, soluzioni e dispositivi; da "Giga Speed", che garantisce una velocità senza precedenti per navigare, scaricare e condividere contenuti multimediali; da "Everything Connected", che connette tutti i dispositivi tra loro, sempre con la migliore performance di rete; da "Power Voice", per chiamare, e navigare contemporaneamente, con chiarezza della voce anche in ambienti rumorosi; da "Agile Network", che assicura il massimo della stabilità per i servizi di cui si ha bisogno, anche in movimento e nei luoghi più affollati, e una rete che si auto-configura in tempo reale per le esigenze dei clienti; da Secure Control, che mantiene al sicuro dati e navigazione da ogni minaccia informatica.

 

Partita l'8 giugno la nuova campagna è on air sulle principali emittenti televisive (nei formati 60", 30" e 15"), su digital e social, su stampa nazionale e in affissione. Firma la campagna l'agenzia creativa DLVBBDO; la realizzazione del film è stata affidata alla casa di produzione Mercurio per la regia di Marco Gentile. La pianificazione media è di WaveMaker.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *