SAN JOSE, Calif., and MILPITAS, Calif., June 27, 2019 - Extreme Networks annuncia l'acquisizione di Aerohive Networks per rafforzare la propria posizione nel Cloud Management e nel Wireless Networking, nel momento strategico della transizione a Wi-Fi 6, anche grazie all'aggiunta di potenziali ricavi da servizi in abbonamento.
Aerohive è leader nel cloud management, nell'AI e nel machine learning, è stata tra le prime aziende a offrire Wi-Fi senza controller e gestione della rete a livello cloud (incluse rete Wi-Fi e controllo degli accessi alla rete), e oggi è il secondo fornitore di servizi per Wireless LAN gestiti a livello cloud.
L'acquisizione apporterà nuove funzioni di automazione e intelligence all'offerta Extreme Elements, e amplierà le tecnologie Extreme verso il cloud a completamento di quelle già esistenti per le reti enterprise con l'aggiunta di nuove opzioni a livello di Software Defined WAN.
----
Informazioni su Extreme Networks
Extreme Networks fornisce soluzioni di rete basate su software, flessibili e sicure, dalla periferia delle reti aziendali al data center e al cloud, per dare vita alla trasformazione digitale. Il servizio e il supporto, gestiti internamente all'azienda, sono i migliori del settore. L'azienda ha oltre 30.000 clienti nel mondo, tra cui metà delle aziende Fortune 50 e molti marchi di riferimento nei settori business, ospitalità, retail, trasporti e logistica, educazione, pubblica amministrazione, salute e produzione, ma è sempre agile e reattiva per poter assicurare il successo a partner e clienti. Tutto questo viene definito Customer-Driven Networking. Fondata nel 1996, Extreme ha sede a San Jose in California.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento