CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 1 luglio 2019

NTT riunisce aziende leader per lanciare un nuovo Global Technology Services Provider


 



NTT RIUNISCE AZIENDE LEADER PER LANCIARE

UN NUOVO GLOBAL TECHNOLOGY SERVICES PROVIDER



Londra, UK – 1° Luglio 2019 – Nippon Telegraph and Telephone Corporation (NTT Corporation) ha inaugurato oggi NTT Ltd, un global technology services provider leader nel mondo che mette a fattor comune le competenze e il potenziale di 28 realtà, tra cui NTT Communications, Dimension Data e NTT Security, per un valore totale di business pari a 11 miliardi USD.


Con sede centrale a Londra e circa 40.000 persone in più di 70 paesi nel mondo, la nuova NTT Ltd offre competenze senza paragoni e una dimensione globale con una focalizzazione nel permettere alle persone, alle aziende e alla società di fare grandi cose.

 

Il Presidente e CEO di NTT Corporation, Jun Sawada ha affermato, "Sono lieto di annunciare il lancio odierno di NTT Ltd. Combinando il potenziale di NTT Ltd e NTT DATA, andiamo a creare uno dei top five global technology and business solutions provider con un fatturato da 20 miliardi USD fuori dal Giappone. In futuro, accelereremo il nostro modo di operare come un'unica NTT al fine di contribuire alla definizione di un mondo più intelligente e migliore grazie alla digital transformation".


"Siamo felici di annunciare che Londra ospiterà il global headquarter di NTT Ltd e il nostro impegno rispetto al Regno Unito si conferma in tutta la sua solidità. Abbiamo considerato numerose possibilità e scelto Londra. I vantaggi sono molteplici, tra questi un'economia stabile, ricchezza di competenze e talenti, la diversity della popolazione e del pensiero, una solida infrastruttura, strutture educative e di ricezione per i talenti che si trasferiscono in città e siamo felici che questa sia la casa del nostro nuovo business".


La Primo Ministro del Regno Unito Theresa May ha affermato, "Britain has a long standing and proud reputation as a global tech leader and it's fantastic that NTT Ltd. has chosen London for its global headquarters. A key part of our modern Industrial Strategy is to put the UK at the forefront of the tech and data revolution, and they will join many other world-leading companies who call Britain home".


Mettendo a fattor comune queste aziende, andremo ad offrire:

  • L'accesso ad una gamma più ampia e profonda di skills in differenti aree tecnologiche
  • Un'offerta di tecnologia e servizi gestiti leader nel mondo per scalabilità e profondità  
  • Una migliorata capacità nell'offrire soluzioni pensate per gli specifici settori di mercato
  • Una piattaforma di managed services globale, con la possibilità di permettere localizzazioni per venire incontro alle specifiche esigenze dei clienti in ogni mercato.  
  • Maggiori investimenti in innovazione e R&D.


La nuova company è già partner di oltre 10.000 clienti nel mondo, tra cui aziende leader nel settore dei servizi finanziari, nel settore farmaceutico, delle telecomunicazioni, energy & utilities, della produzione industriale, automotive e tecnologico. Tra quelle che stanno già beneficiando delle intelligent technology solution di NTT con l'obiettivo di un futuro sempre più connesso troviamo: Tour de France, ALMA, City of Las Vegas, Connected Conservation, ISPPC, Alcatel e NXP.


Tsunehisa Okuno, Chairman for NTT Ltd. e Executive Vice President for NTT Corporation ha commentato, "Oggi, NTT conferma i propri 120 anni di ascolto dei clienti e di innovazione. Oltre alla creazione, con NTT Ltd, di un fortissimo technology and managed services provider, abbiamo incrementato il nostro impegno per investire di più in R&D, supportare nuove technology startup grazie al nostro venture capital fund e sviluppare il nostro rivoluzionario innovation business team. Mettendo insieme tutte queste potenzialità, vediamo l'opportunità di essere più efficaci nell'aiutare i clienti e le comunità".


Jason Goodall, Global CEO per NTT ha commentato, "Sono estremamente orgoglioso di guidare NTT Ltd in un'era nuova e stimolante. Oggi, diamo vita a un fornitore globale di servizi IT gestiti che offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi gestiti, leader di settore, che rispondono alle esigenze di business dei clienti. Sappiamo che la tecnologia non si arresta e nemmeno noi lo faremo e continueremo a trasformarci per garantire l'offerta di soluzioni che meglio rispondono alle esigenze attuali e future. Siamo felici di essere parte di uno dei più grandi technology and business solutions provider e siamo pronti ad essere i partner dei nostri clienti offrendo loro il nostro ampio spettro di competenze."


Commentando l'integrazione, Chris Barnard, Vice President for Enterprise Infrastructure and Communications presso IDC, ha concluso "Le organizzazioni di tutto il mondo sono sempre più alla ricerca di aziende tecnologiche in grado di adattarsi e di supportarle nelle numerose e mutevoli sfide per le quali sono necessarie soluzioni completamente integrate per sfruttare la potenza di IoT, edge analytics e le piattaforme di collaborazione. La costituzione di un'unica realtà attesta la bontà della visione di NTT che offre loro un unico punto di vista dell'intera organizzazione in grado di raggiungere una migliore consapevolezza a supporto della trasformazione e per trarre vantaggio dai cambiamenti."




NTT

NTT Ltd. è una delle principali aziende mondiali di servizi tecnologi gestiti. Collaboriamo con le organizzazioni di tutto il mondo per dare forma e raggiungere gli obiettivi di business attraverso soluzioni tecnologiche intelligenti. Per noi intelligenza significa data driven, connettività, digitale e sicurezza. Come fornitore ICT contiamo più di 40.000 persone all'interno di un ambiente dinamico ed eterogeneo che si estende in 57 paesi. Insieme, siamo in grado di connettere il futuro.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *