Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2016

Migrare a Office 365, come rendere il cloud uno standard a misura di PMI - 24 maggio


Digital4Trade
Bringtech
fotina
icon 24 maggio
icon 12.00 - 13.00
Migrare a Office 365, come rendere il cloud uno standard a misura di PMI: strumenti, demo, casi
Tag: Cloud, Office 365, Skype
Con la partecipazione di: Andrea Gaschi, Associate Partner, Partners4Innovation
REGISTRATI AL WEBINAR

Fogli di calcolo, server di posta elettronica, sistemi di collaboration e video comunicazione... I principali strumenti di lavoro di imprese e manager stanno progressivamente migrando verso il cloud trasformandosi in servizi flessibili, scalabili e attivabili con modalità completamente diverse rispetto al passato.

Una trasformazione che sembra dunque offrire alle PMI la possibilità di accedere a strumenti e soluzioni di classe enterprise a costi dimezzati rispetto al passato.

Ma come superare i timori legati alla sicurezza, alla privacy e alla gestione delle informazioni al di fuori delle infrastrutture IT proprietarie?
Come e in che modo l'ecosistema Office 365 può rappresentare una svolta in questo senso?
Quale il ruolo di partner e sviluppatori? Con quali contratti e servizi cloud devono cominciare a proporsi per "convincere" le PMI?

Grazie al contributo di Andrea Gaschi, Associate Partner, Partners4Innovation, analizzeremo i trend evolutivi e le dinamiche di investimento sul cloud in atto nelle PMI e nel canale IT. Attraverso una DEMO proporremo in diretta streaming una fotografia delle funzionalità offerte da una soluzione come Office 365, dimostrando l'impatto che può avere nella gestione dei processi aziendali.

L'incontro sarà moderato da Loris Frezzato, Caporedattore, Digital4Trade e vedrà la partecipazione di Gianluca Bencivenga, Director, Bringtech.

NetworkDigital4



facebook twitter linkedin youtube

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI